MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr LR1750 vs Manitowoc 1800....Which will you get....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao a tutti, e dopo una lunga attesa è arrivata anche a me.

Solo che c'era un problema : quale portarmi a casa???

Il pacco numero 1 il 2 o il 3 ???
    Attached Files

Commenta

Cosi con una giornata piovosa, cosa cè di meglio da fare se non passarla a montare la MANIOWOC 18000. Vi allego qualche foto.
      Attached Files

Commenta

E poi ancora altre.
        Attached Files

Commenta

Pur non essendo particolarmente atratto da questi modelli sono molto contento. In pratica vedo che anche qui in Italia ci sono molti appassionati di modellini, certi comprano anche le news da parecchi Euretti facendo concorrenza perfino ai più agguerriti collezionisti tedeschi. Bene bravi continuate così.
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

E questa scoperta Gio, grazie a questo bellissimo spazio che ci è stato messo a disposizione dagli amministratori del forum (non tutti, me compreso abbiamo la testa di crearci uno spazio web apposito coem hai fatto tu), ricordo che all'inizio il forum modellismo erano paio di topic sull'unico forum esistete, quello MMT; oggi siamo il terzo forum come numero di discussioni all'interno di forum-macchine...e anche rispetto ai forum sull'argomento di altri paesi non siamo mica inferiori...

Sono andato fuori tema lo so, ma secondo me era una giusta osservazione da fare...

Commenta

Ciao francesco, scusami se non ho risposto prima. quei decals sulla Sennebogen li ho trovati su uno dei modelli della Kibri che ho, non ricordo comunque quale.
              Ed adesso l'ultima foto della bestiolina....con tanto di traversa per carichi made Maxilift.....
              Attached Files

Commenta

Ok. ragazzi!
                Complimenti a tutti per i bellissimi modelli.
                Io la 18000 l'ho vista dal vivo.
                Mi piacerebbe avere notizie ( ma anche pareri) circa l'acquisto di una Demag CC2800;
                magari qualche foto. Mi potete aiutare?
                Grazie e saluti.

Commenta

La CC2800 non è nemmeno stata presentata e ovviamente non è nemmeno in commercio al momento... Si pensa al lancio dei modelli TC2800/CC2800 verso l'estate o al max per l'autunno (dalle indiscrezioni). Prima comunque la Conrad dovrebbe immettere sul mercato il modello della LG1750.
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                  X