ciao a tutti sul sito dhs ho trovato le foto dle Hitachi ex 8000 mi sembra un bel modello lascio giudicare a voi bay bay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitachi ex 8000 scala 1/50
Collapse
X
-
Ho letto anch'io questo post, ma da quel che ho capito neanche loro (gli utenti americani) non hanno le idee molto chiare sulla provenienza di questo modello.
Qualcuno dice che è un modello custom, qualcun'altro che è un prototipo di Hitachi e qualcun'altro ancora che dovrebbero uscire un EX8000 e un dumper in 1/50, ma non si sa ancora prodotto da chi (forse Joal). Unica cosa certa, la foto l'hanno vista su un sito (in aggiornamento) che mi pare si chiami WME o qualcosa del genere, ma non conosco. Qualcuno lo conosce?
Commenta
-
E no eh Robby
Spiegati meglio con Mitti....
Io lo so e allora ce lo dico io: wme world mining equipement o qualcosa del genere (è sto cazzuto di inglese che io non conosco....) comunque : www.wme.com
Commenta
-
Che storia 'sto sito!
è il sito di una rivista specializzata in perforazioni e galleria, fighissima! però mi sa che sia un po'troppo tecnica per le mie conoscenze linguistiche (...e probabilmente anche tecniche visto che una galleria non me la vogliono far costruire...); ho provato a leggere un pezzo della prova comparativa sui Boomer, ma mi son perso...
Ah! tornando a noi, dell'Hitachi su 'sto sito finora nessuna traccia
Commenta
-
Ciao a tutti!
WME è il sito (interessantissimo, come dice mitti) di una rivista che tratta svariati argomenti più o meno tecnici su vari campi di impiego di macchine abbastanza grandi (miniere, gallerie, frantumazioni ecc.)
Sinceramente non ho mai letto nulla in merito a modelli in scala...
Commenta
Commenta