MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pala troppo grossa?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pala troppo grossa?

Ho ordinato un camion e una pala gommata da mmtstore.
    Il camion è il volvo fh12 3 assi ribaltabile.La pala è la cat 980g.
    Secondo voi è verosimile usare una pala così grossa con un 3 assi?
    C'era la 966 ma mi serviva un mutuo per comprarla.Ho scelto la meno cara se si esclude la volvo 160 che però francamente mi attira ben poco.
    Altra domanda: che escavatore abbino a un dumper articolato(ad esempio il cat725)?
    Ho notato che in scala 1:50 si trovano escavatori grossi ma meno facilmente roba da 20/25 ton.Della Caterpillar si passa dal 320 direttamente al 365.Aspetto critiche e consigli.
    saludos,
    hungry bucket.

Bè,
    come pale c'è anche la Fiat-Allis FR 20,
    invece come escavatori c'è il Cat 325C nzg(sempre se lo trovi)
    di bello, ancora c'e anche il Liebherr 954

Commenta

re

Non riempirla tutta la benna della 980 senò me lo mandi fuori peso!!!
      Per il cat 320bl norscot fa schifo non ha nemmeno una misura rapportata al 1/50.
      Bye

Commenta

per il 320 concordo con marcus per la pala puo starci vicino al volvo...in cava per esempio

Commenta

Ciao io come escavatore direi il Volvo 210 o 240 della motorart.

Commenta

il norscot cat 320 e' sproporzionato!!!!!!!!!!!(anche la benna 4in1 della terna!!)ma ormai si sapeva........

io abbinerei un bel cat 325(nzg) o meglio ancora un bel cat 245(nzg)pezzi ormai un po' rari....

sempre joal c'e' il volvo (mi sembra 650)o i vari modelli motorart,fatti secondo me molto bene....

ci sono poi dei modellini volvo economici della cacarama(non so se il nome e' giusto)che sono un misto di zama e plastica e la scala si avvicina molto all 1/50.prezzo intorno ai 10 euro a pezzo.io x ora ho visto il210,la pala e un dumper.voi cosa ne pensate???ciao...........

Commenta

la marca se letta in chiave ironica è giusta.........
              Francesco, :D

Commenta

io ho il 210 cararama e motorart certo il secondo e' rifinito molto bene ma anche il primo visto il prezzo e' ben fatto (12 euro)

Commenta

Io ho il dumper cararama AD25, è fatto molto bene (ci sono le mie foto nell'album). 7€

X hungry buchet:
                  non dimenticarti degli escavatori gommati, di quelli ce n'è un po di + piccoli del solito. A me ad esempio piace molto il Liebherr dell'NZG. Comunque ci sono della Conrad le pale Komatsu che non sono grossissime.

ciao

Commenta

Li ho visti anche io i modelli più piccoli di pale gommate, come ad esempio la cat 966.Però tenevo conto anche del prezzo.Non soltanto dell'esistenza o meno del modello.Una cosa che mi dispiace è che su mmtstore della conrad non c'è assolutamente niente.Non so per quale motivo.
                    Poi ho visitato anche www.ivaldiservice.com: gran bel catalogo ma se mettesse anche i prezzi forse i visitatori potrebbero orientarsi un po' meglio.
                    In fin dei conti un negozio che vende online e fornitissimo di tante marche con le ricerche in google non l'ho ancora trovato.Il 99% dei risultati sono pagine di E-bay o pagine di siti che non c'entrano niente.
                    Saludos,
                    hungry

Commenta

ciao Hungry!be ormai penso che se guardi i prezzi dei modellini in circolazione un volvo 3 assi conviene caricarlo a mano...ce ne sono tanti di escavatori o pale per caricare un 3 assi...il piu azzeccato secondo me è il volvo 240 (per restare in tema di marca) oppure un bel 325 c ke nn stona mai!escavatori piu grossi stonano forse un po...poi così e piu realistico...anche i gommati sennò possono essere una buona alternativa...pale molto belle le motorart o come dicevi tu le komatsu della conrad (wa 470) o piu piccole wa 250- anche la 966f è un gran pezzo!!buona fortuna!!!
                      per caricare un 725 direi conrad 954 liebherr.

i modelli economici della motorart li ho visti...be personalmente nn li comprerei mai anche se hanno prezzi molto allettanti...se si guarda bene c'è un abisso rispetto ai costosi fratelli maggiori...
                      ike

Commenta

ciao

quanto costa quella pala? io ho preso il jcb js 220 da mirko.

Commenta

da chi lo hai preso il jcb 220?e' il modello nuovo della motorart in 1:50? mi interesserebbe anche a me. ciao e grazie

Commenta

la mia sui cararama era solo una battuta.... senza offesa x nessuno
                            (ne ho 3 anche io)
                            Francesco, :D

Commenta

Caricamento...
                            X