MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifiche CAT 215(NZG)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modifiche CAT 215(NZG)

Ho quasi finito di apportare delle modifiche
    al CAT 215 NZG, perchè com'era originale non mi piaceva proprio,
    volevo un vostro parere
    ciao
    Attached Files

Molto bello 988! hai fatto un ottimo lavoro,se non fosse x quei cingoli in gomma.....stesso problema del mio FH200 della Ros,che è stato opportunamente modificato da mio fratello,è stata ritagliata la porta e aperta del tutto (fa molto "mezzo all'opera") poi è stata consumata tutta la benna con un dischetto di carta vetrata ed infine gli ha realizzato tutte le leve mancanti nonchè le varie maniglie e scalette rifatte più realistiche,è venuto bene secondo me,solo che non ho una maledetta macchina digitale x farvi valutare il lavoro......

Commenta

E' lo so,quei cingoli fan"shifo" anche a me!
      Sto studiando con cosa potrei sostituirli.

Commenta

Ciao amico,quando ti chiamo mi dici che stai facendo giardinaggio.....vero!?..infatti,si vedeee!!!(dallo sfondo!)
        bello complimenti!

Commenta

[Non è male però di quella serie ricordo il braccio registrabile a sfilo solo sulla prima serie del 225 ma nagari mi confondo.
          Robert Giordan

Commenta

Proprio bello! Magari spiega brevemente in cosa è consistita la modifica e le tecniche utilizzate e i materiali, ecc! Dici che si poteva aggiungere un pistone e trasformare il braccio in triplice?
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Le modifiche son state,
              che ho aggiunto
              l'impianto idraulico sul braccio,(ancora da terminare)
              le 2 pedane ai lati dell'escavatore,le ho realizzate con un pezzetto di lamiera forata,incollate con l'attak e verniciate.
              Il maniglione sulla cabina,fatto con filo della saldatrice da 1mm.,
              come anche i tubi rigidi dell'olio idraulico,invece gli altri flessibili li ho fatti con
              un filo elettrico,che mi ha fornito il mio grande amico Paolo77.
              Poi rifinito il davanti della cabina dove ci sono i 2 telai in alluminio(su quello vero)

X Robert Giordan
              No no c'era anche questa serie
              L'ho visto in una foto

Commenta

Ciao 988F . Volevo dirti che stai facendo un ottimo lavoro, solo che il cat 215 non aveva le pedane laterali . Il secondo problema e' che il modello della NZG non e' cambiato con il tempo ma solo nel colore e nelle scritte, nel senso che il cat 215 della serie con il logo nuovo ( CAT ) non aveva assolutamente il braccio in tre pezzi, se non a geometria variabile ( VA ) e il cilindro posizionatore ma il braccio monocorpo . Comunque sei un vero professionista, lavori molto bene con i modelli . Complimenti.......................MAX

Commenta

Infatti me ne sono accorto anch'io dopo che le ho incollate che non c'erano
                  le pedane,perchè guardavo come riferimento un 225,
                  ma ormai mi piacevano troppo.
                  Per i loghi volevo cambiarli con quelli della serie prima se riesco a farmeli fare da qualcuno......

Commenta

Caricamento...
                  X