MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

365 bl nuova versione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 365 bl nuova versione

Ciao a tutti.La Norscot ha fatto un restyling del modellino del Cat 365 bl.
    Eccovi la foto.Il prezzo è un po' altino(6700 $).
    Che ne dite?

Hungry.
    Attached Files

FOSSE ANCHE GRATIS, UN'MODELLINO COSì NELLA MIA NON ENTRA!
    Io colleziono modellini il più possibile fedeli ai modelli reali e non cose che non esistono... sono in sbattimento per un 215 New color con braccio in 3 pezzi quando avrebbe dovuto avere la vecchia livrea Old color, figuriamoci per una roba così...

Commenta

Se fosse nei colori originali...sembra proprio ben fatto!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

si potrebbe comprare e riverniciarlo nei colori originali!!!!! un bel guadagno!
        Francesco, :D

Commenta

Originalmente inviato da @@spillo@1975
          si potrebbe comprare e riverniciarlo nei colori originali!!!!! un bel guadagno!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Bah, non lo comprerei nemmeno se fossi uno sceicco! Noi siamo tanto maniaci e perfezionisti da verniciare delle cose di 1 millimetro... E poi non avrebbe nulla a che vedere con la realtà! Magari una cosa del genere è fatta per un cliente di un concessionario Cat che compra da loro da 20 anni, ed allora sarebbe un bel premio fedeltà, ma noi che ce ne facciamo? Piuttosto dovremmo convincere i rivenditori a fare una bella tesserina fedeltà ed avere un modello in premio ogni tot €uro di spesa!
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

oppure potrebbe essere un bel ciondolo di collana per qualche ricca signora!!!!!!!!!!
              Francesco, :D

Commenta

Certo! Per farsi venire la scogliosi va benissimo!
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Concordo con mitti, anche nella mia vetrina modelli il piu' possibile simili alla realta' sia come forme che come colori.

Commenta

concordo però i cingoli sono meglio di quelli del 365 normale.

io penso sia un'operazione di immagine ,modelli del genere erano stati proposti da ferrari bugatti ecc.
                    caterpillar in fatto di immagine e considerando cosa produce ,in fatto di operazioni del genere può solo essere ammirata ciao ciao

Commenta

Caricamento...
                    X