dei modelli brutti???????????? che intendi?
prova a guardare la vetrina di mitti.
sono in 1:50
no, la sua vetrina non l'ho vista... ho dato un'occhiata a quella generale... ci sono i modelli bianchi, ma non mi piacciono molto...
ho cercato anche in rete e ho trovato dei modellini molto belli e ben realizzati, ma guardando bene ho notato anche che esiste il modello 996..... x caso la cat ha intenzione di farne di più grandi?
Ciao L55-60, visto che spillo mi ha tirato tirato in mezzo , ripsondo io im prima persona, allora: in 1/50 il modello più grande è la 994 e di questa ce ne sono stati in produzione 2 modelli, la 994 e la 994D, oggi la pala Cat più grossa che c'è in 1/50 è la 992G di Norscot che io non ho (perchè non mi piacciono le nuove pale Cat con il mono blocco).
Per quel che riguarda invece la 996, io non ne so assolutamente niente e non credo che Cat abbia mai annunciato l'uscita di questa pala, dovrebbe però essere sul mercato la 994F, ma nessuno ha ancora parlato di una sua replica in scala ridotta.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
Ciao L55-60, visto che spillo mi ha tirato tirato in mezzo , ripsondo io im prima persona, allora: in 1/50 il modello più grande è la 994 e di questa ce ne sono stati in produzione 2 modelli, la 994 e la 994D, oggi la pala Cat più grossa che c'è in 1/50 è la 992G di Norscot che io non ho (perchè non mi piacciono le nuove pale Cat con il mono blocco).
Per quel che riguarda invece la 996, io non ne so assolutamente niente e non credo che Cat abbia mai annunciato l'uscita di questa pala, dovrebbe però essere sul mercato la 994F, ma nessuno ha ancora parlato di una sua replica in scala ridotta.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
complimenti x la tua collezione, l'ho vista ed è molto bella, sopratutto il dumper della cat il 797...
in rete (google) ho cercato la 994 e in una foto ho notato un modellino di un cat 996....
io non me ne intendo, ho solamente cercato x curiosità, volevo vedere il mezzo più grande da cava e la pala della cat (la 994) mi aveva incuriosito, poi ho notato anche il 797.... davvero impressionanti quelli veri....
cmq tu sai x caso qual'è il mezzo da cava in scala più grande?
Commenta