MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellino Iveco Sivi a 4 assi.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellino Iveco Sivi a 4 assi.

Secondo voi venerandi cultori del modellismo, è possibile "espiantare" la cabina di un modello Iveco Eurostar della Conrad e "trapiantarlo" su un trattore per semirimorchi eccezionali a 4 assi sempre Conrad ma con cabina MB Actros? C'è da diventare scemi o è una cosa abbastanza semplice? Io sono un grande collezionista, ma come trasformatore per il momento non valgo una cicca... Datemi una mano, specialmente tu Trakker che di modelli Iveco te ne intendi!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Ciao NiCo_TeReX, con gli Iveco non lo so, ma con Mane Mercedes è un'operazione semplicissima basta invertire le cabine a mettere una vita di qualche mm più sul Man. Almeno sui 4 assi è sempre stato così sugli non so, poi tieni conto che te lo dice uno che come trasformatore per il momento non vale una cicca...

Commenta

Nico, vatti a vedere l'argomento trattato da me e gli altri... io avevo la cabina Eurotech ed ho messo quella.. Comunque, il consiglio che ti do è di trovare nn modellino dell'Eurotrakker 4 assi e modificarlo.. anche se penso che il modellino Actghghghghghghgh, al pari del Man e dell'Eurotrakker hanno tutti lo stesso telaio... per cui non dovrebbe esser difficile (io in Calabria ho trasfrmato un Eurotrakker 3 assi con la cabina alta Eurostar...) unico accorgimento: IL PARAURTI.. quello lo devi elaborare......

Commenta

Caricamento...
      X