MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAT365 modificato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT365 modificato

Ciao a tutti,
    ho montato il modello 365B LII della Norscot. Non so se può essere definito un bel modello o no... non me ne intendo. Una cosa però non mi piaceva.. il fatto che mancava l'impianto idraulico nei cilindri del braccio principale...
    allora ho fatto qualche modifica:
    rifatto i tubi rigidi sui cilindri, aggiunto i tubi flessibili neri, aggiunto i fari sul braccio, inserita una copertura sul sedile (non si può mica sporcare!!!), aggiunto le leve per manovrare i cingoli e colorato i perni.
    Scusate se non uso i termini tecnici ma purtroppo non sono un operatore (sigh) ma un colletto bianco dove però scorre olio idraulico nelle vene.

Volevo sapere cosa ne pensate del lavoro svolto.. accetto tutte le critiche perche ho ancora il 980G e il D11R da montare. Ciao
    Attached Files

CIAO,complimenti , sono piccole modifiche che lo rendono più bello!belle idee!

Commenta

nessuna critica, bel lavoro , sono assolutamente favorevole all' idea di modificare dei modelli per renderli + realistici , certo bisogna anche rispettare l' opinione dei collezionisti veri che pensasno che devono rimanere come sono usciti dalla fabbrica, ma sono scelte personali. comunque complimenti
      Francesco, :D

Commenta

in questi gg mi è arrivato anche il 365 bII...ora avendone 2 pressochè simili il mio sogno sarebbe stato quello di modificarne uno dei 2 attaccando una pinza/cesoia..per caso sapreste dirmi se in commercio si trova qualcosa di proporzionato per un modello del genere???

Commenta

Ciao Gibos,complimenti proprio bello,ma in quanti pezzi era diviso il modello?
          Ciao e grazie

Commenta

una novantina di pezzi circa....

guarda qui:
            http://www.norscotmall.com/cgi-ctm/s...es/search.html

Ciao

Commenta

Grazie per la risposta immediata!

Commenta

ma come???nessuno mi sa dare una mano???

Commenta

Ike, prova a dare un'occhiata su www.msw-modelle.de

Non è il mio campo ma ho dato un'occhiata ed ho visto delle pinze in scala 1:50 che vanno bene... O almeno prova a vedere se sono di tuo gusto
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Comunque anche io ieri sera ho montato il mio 365 BL in kit comprato la settimana scorsa. Ho iniziato alle 18,30 e finito alle 21.00

L'unica cosa sgradevole dell'operazione è la resina epossidica... Nello studio ho dovuto aprire le finestre perchè non resistevo più

Comunque sono soddisfattissimo, a parte i cingoli di gomma che gli danno l'orrido aspetto da giocattolo...

Commenta

Thanks!ho visto 2 modelli della Himobo uno per escavatori da 20 tonnellate e 1 per quelli da 40...per il 365 c'e una cesoia niente male...ho visto anche i prezzie a dire il vero non sono altissimi...grazie ancora!!!

Commenta

Di nulla Ike, fra colleghi è sempre bello scambiarsi informazioni di questo tipo, non trovi?

Commenta

Ciao Atutti,ike hai visto che su msw-modelle ci sono alcuni modelli modificati con pinze,benne inclinabili ec..
                          Ciaos

Commenta

Ma qualcuno ha acquistato qualcosa da msw-modelle? sono affidabili (tempi/spese di spedizione)? Io ho mandato diverse mail ma nessuna risposta per ora...
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

abbi pazienza io ho aspettato una mail 2 mesi!!!!!
                              io compero da ccm- schwerlast rispondono subito se hai dubbi ti consigliao ecc.
                              Spese di spedizione per l'italia 18 euro

Commenta

Ciao mpj,prova a chiedere a spillo lui ha acquistato da msw,le spese di spedizione non so a quanto si aggirino,ma ha detto che i tempi di consegna sono veloci.
                                Ciaos

Commenta

eccomi qua! per quanto riguarda msw, è capitato anche a me di aspettare un po x la risposta, ma una volta che ci si è messi daccordo , tutto ok,mi hanno spedito in 5 giorni.Per le spese di spedizione con contrassegno chiedono 30 euri, è molto , ma è normale, meglio pagare con carta di credito,credo che si aggiri sui 17 €. mpj prova a mandare un' altra mail, magari scrivi che se nn rispondono ti rivolgi alla concorrenza...

Commenta

Spillo, ma tu che usi la carta di credito, sai se funziona anche la prepagata postepay? Grazie.

Commenta

si che funziona, è come una normale carta di credito

Commenta

si la postapay funziona ho gia comprato da loro veloci e affidabili (almeno per me) infatti propio ieri ho fatto un ordine di circa 120 euro

Commenta

Grazie mille proverò a inviare un'altra e-mail!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

è di fondamentale importanza scambiarsi consigli!!!si ho visto i modelli modificati con pinze etc...sono una bomba poi personalmente adoro i mezzi da demolizione!!!grazie ancora!!!!ike

Commenta

Originalmente inviato da miky79
                                              si la postapay funziona ho gia comprato da loro veloci e affidabili (almeno per me) infatti propio ieri ho fatto un ordine di circa 120 euro
                                              Che tipo di spedizione bisogna selezionare quando si procede con l'ordine dal sito? Io pago con carta di credito, ma non so che tipo di spedizione selezionare!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Io ho fatto un'ordine da 315€, però ho paura che non mi arrivi e allora i soldi sono persi...comunque in che sezione di msw-modelle si possono trovare accessori per escavatori? E fa modificare la benna del Cat 365?

Commenta

Caricamento...
                                                X