MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GMK 7550 Mammoet

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• GMK 7550 Mammoet

Ciao, sono interassato ad aquistare la GMK7550 Mammoet, vorrei chiedervi, se si trova in commercio e il prezzo, a quanto pare mi sembra sia un nuovo modello, voi che ne dite. Grazie anticipatamente.

La 7550 (7450 per il mercato Italiano) in versione Mammoet la commercializza la Tematoys Holland (www.tematoys.nl)

In passato la fabbricava anche NZG ma non è più disponibile in tale livrea. Forse spulciando fra i siti di qualche rivenditore potresti trovare qualcosa, ma dubito fortemente in quanto i modelli Mammoet vengono letteralmente "decimati" all'uscita, in quanto aumentano subito il loro valore essendo pezzi in serie limitata.

Spero di essere stato abbastanza esauriente.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie NIco per il chiarimento, spero di poterla trovare, perche e' un modello molto ben fatto nei particolari, comunque se conosci qualche rivenditore della tematoys ,e potresti indirizzarmi mi faresti un grosso piacere grazie.

Commenta

ciao tony, l' avevo vista qualche giorno fa, devo cercare dove , appena trovo il sito te lo mando, comunque il prezzo si aggirava intorno ai 500 €
        Francesco, :D

Commenta

Grazie Spillo. Io pomeriggio cerchero' di contattare il venditore dove acquisto i modellini vedremo se riusciremo a trovare qualcosa, comunque fammi sapere.

Commenta

ce ne è una su ebay a 499 nuova basta che scrivi grove gmk sulla ricerca

Commenta

questo è il link , l' altro mi sa che era fritzes-modellborse.de ma ora è sold out

Commenta

Grazie per le informazioni, volevo dirvi che ho trovato la 7550 mammoet a qualche centinaio di euri in meno rispetto al prezzo imposto su e-bay. Ieri l'ho ordinata. Pensate che abbia fatto un affare?

Commenta

assolutamenre si!!!! mi pare che quando è uscita costasse 375 €, se sei riuscito a trovarla a quella cifra sei stato fortunato

Commenta

Caricamento...
                  X