MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrellone: dove lo aggancio?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrellone: dove lo aggancio?

Ho un grosso problema stasera

Aiutatemi voi, soprattutto tu Mitti con la tua sfilza di motrici ...

Se compro solo il carrello Nooteboom NZG oppure il Goldhofer Conrad (dato che ultimamente sono venduti anche separatamente),

lo posso agganciare a queste altre motrici (che mi piacciono molto di più )

ossia anche queste hanno la campana di traino?

Inoltre, Mitti, dove caspita hai recuperato quell'Actros im rot uguale a quelli giallo e blu sopra? Ne ho visto uno su ebay poco tempo fa ma me lo sono lasciato sfuggire ...

Ciao ciao

Ciao catman76, allora:
    ho appena provato, i carrelloni Nzg e Conrad vanno benissimo sia su motrici dell'una che dell'altra marca (al max dai un colpetto alla campane o al buco del carrello con una punta se ci sono accumuli di vernice), l'importante è che ci sia la campana.
    Tra le motrici che ho io c'è solo nelle ultime, quindi i 3 assi e gli ultimi 4 assi (quelli Nzg per intenderci), il Man e l'Actros di Conrad non ce l'hanno. Dei camion che hai postato l'unico dubbio che ho è sul Man 4 assi, perchè se han fatto come avevo fatto io ai tempi, hanno usato un telaio del vecchio Actros conrad e han cambiato la cabina e quest'ultimo era senza campana; gli altri mi sembra ce l'abbiano tutti.
    Quell'Actros rosso http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mco...22.jpg&.src=ph è un modello promozionale di nzg su licenza mercedes, infatti ha una scatola Mercedes e un numero di matricola. A me l'aveva procurato Fritzes di FritzesModellborse qualche mese fa (e l'avevo pagato più o meno come quello blu o giallo), non so se sia in vendita, effettivamente ne ho visti pochi in giro, ma sul catalogo Nzg 2005 c'è una foto a pagina 3 quindi secondo me tra un po sarà in commercio. Potresti provare a scrivere una mail a Nzg per avere maggiori informazioni...
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao Matteo

Commenta

Veramente la Conrad ha usato quei telai per un be po di modelli, il 4 assi è uguale sia per il Man, che per il Mercedes.. che per l'Eurotrakker....

Commenta

re

Il carrellone se devi ancora comprarlo quello della conrad che ho io (hefner con motrice man) non è molto dettagliato. Dalle foto su internet sembra più bello quello nzg. Io ho acquistato un vecchio eurotrakker e ha la campana per agganciare il rimorchio anche se molto più rozza di quella del man
        Ciao e buona serata

Commenta

Comunque, ragazzi, fate attenzione, che la campana sia segnata sul libretto, senno', la dvete togliere per andare a collaudo HO SPARATO LA FESSERIA DELLE 23.15

Commenta

Io sabato ho avuto tra le zamp... Ehm, tra le mani entrambi i carrelloni, e vi posso assicurare che quello della NZG è molto, ma molto più dettagliato e meglio realizzato del Conrad.... Addirittura ci sono le catenelle per sostenere le rampe che sono talmente piccole che per attaccarle ho dovuto usare le pinzettine... Cmq anche se le foto sono venute un pò da schifo lo potete vedere con caricato sopra un Bobcat nella mia photogallery.
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Confermo anch'io le impressioni avute dagli altri, il carrellone NZG è un po'più bello di quello conrad...che comunque non è male anzi...

Commenta

Oggi mi spediscono il MAN 4assi della conrad con cassone carnehl, sapete dirmi se questo ha la campana, vorrei agganciare il carrellone della himobo 5 assi. Grazie.

Commenta

Grazie a tutti

Mitti sei stato esauriente

Commenta

Caricamento...
                  X