MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liebherr r 984 bianco o giallo?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• liebherr r 984 bianco o giallo?

salve a tutti, dopo un po di tempo passato a leggere il forum e a guardare modellini sui vari siti ho deciso per il mio primo acquisto.
    voglio prendere dal sito della liebherr il R954 con braccio intercambiabile e il R 984 rovescio ma sono indeciso se prendere quello bianco o quello giallo.
    Qualcuno di voi che li possiede o gli ha visti dal vivo, può darmi un consiglio?
    grazie
    [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Ciao, io il Liebherr 984 l'ho acquistato giallo perche' cerco nella mia collezione di avere quasi tutti modelli dello stesso colore, 996 e t 282 a parte. Ciaoo

Commenta

Ti consiglio il giallo. Per il 996 e il T282 che sono bianchi è una cosa a parte e se anche li facessero gialli io li prenderei bianchi...

Per il l' R 954 BV Litronic non posso che dirti che è un ottimo acquisto, però devo darti una dritta: i 2 perni in plastica che servono per unire i bracci al corpo macchina sono piuttosto bastardi perchè tendono a piegarsi. Siccome i fori vengono eseguiti prima della verniciatura, ti consiglio di allargare leggermente questi ultimi con una piccola lima tonda (facilmente reperibile in qualsiasi ferramenta ben fornita) senza però esagerare, magari provando di volta in volta.
      Così facendo eviterai di bestemmiare in turco e non piegherai mai i sottili perni in plastica (ma io dico, l'hanno fatto sul 365 BL in kit di montaggio, e alla Conrad non hanno mai pensato di mettere i perni in metallo? ).
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

grazie per i consigli, per il 984 ero orientato sul bianco, forse per la presenza della protezione sulla cabina. Ci penserò sù tutta la mattina e al pomeriggio ordino. Vi chiedo un'informazione su uno dei miei prossimi acquisti, il Cat 5110B, sapete dirmi perchè quello sul sito di thommys-modellshop ha la cabina tutta gialla mentre tutti gli altri che ho visto anno la cabina gialla e nera?

Commenta

Ciao Ragno, secondo me il 5110 che hai visto ha la cabina gialla perchè lui ha usato una di quelle foto che Norscot aveva pubblicato in rete prima che uscisse il modello vero e proprio (un po' come hanno fatto per il 793D o il D10T). Comunque penso che anche quello che vende lui abbia la cabina nera e gialla, oltretutto come quelli reali...

Commenta

Colore a parte il 984 resta un gran bel pezzo!!!la versione bianca l'ho vista in un negozio (maggiolino) quest'estate.prima di allora l'avevo visto solo in foto e devo dire che dal vero è veramente molto bello....be è una scelta difficile...certo che se in un futuro prendi anche il frontale starebbero bene tutti e due bianchi....il 954 bv è 1 dei miei preferiti!!!!

Commenta

mi sono deciso e ho ordinato dal sito della Liebherr il 954 BV e il 984C BIANCO (magari in seguito prendo anche quello giallo!) totale € 168,95 compreso spedizione. Essendo il mio primo acquisto non vedo l'ora che arrivino per toccare con mano gli oggetti, avendoli visti solo in foto e mai dal vivo. Ho deciso di vendere la mia collezione di autoradio anni 80 (a cui tengo tantissimo) per collezionare MMT. Spero di non pentirmene!

Commenta

benvenuto allora nel regno degli spendaccioni!!!!complimenti per la scelta!!è un buonissimo inizio!!!

Commenta

Ecco un altro contagiato dalla "modellinite acuta" !

Io ti avverto: è una malattia dalla quale non guarirai mai più!
                  I sintomi sono:
                  1. Voglia irrefrenabile di averli tutti e il prima possibile...
                  2. Stranissima propensione a passare ore ed ore davanti al pc sul sito di Google (ricerca negozi di modellismo) e forum di modellismo vari...
                  3. Testardaggine nel voler a tutti i costi imparare il tedesco (i maggiori siti di negozi lo sono...)
                  4. Pericolosissima voglia di spenderci lo stipendio intero (e stacci attento che poi non arrivi mai a fine mese con 1 €uro in tasca...) con relativa felicità del negoziante.
                  5. Crisi della personalità (ci si immedesima nelle vesti di un impresario industriale...)
                  6. (questa mi obbliga a metterla la mia fidanzata! ) PREVENZIONE INVECE DELLA CURA, OVVERO: se non hai la morosa non cercarla, se ce l'hai sei fregato perchè se la trascuri per i modellini s'inc**** e parecchio! (parlo per esperienza....)
                  7. Se cominci a fare i rumori del motore che va sotto sforzo vuol dire che ormai sei già allo stato CRONICO!!!

Commenta

i sintomi si erano già manifestati qualche tempo fà, ma c'era una malattia già in atto che soprafaceva la "modellinite acuta" (collezione di autoradio anni 80). In questi ultimi giorni la modellinite si è agravata tanto da convincermi a mettere su ebay i pezzi della mia collezione per acuistare MMT.
                    i punti 1-2-3-4-5-7 ci sono tutti, per il 6 mia moglie si inc****** già prima, ma il grosso problema sarà tenere lontano dalle MMT i miei tre figli !
                    ci vorrà una cassaforte

Commenta

Per la moglie ti rimando a Giò_Maffy, lui saprà consigliarti meglio di me...

Per i tre figli CONSIGLIO vivamente una vetrinetta con lucchetto antifurto, tipo quelle che ci sono nei negozi di cellulari, non si sa mai....

Commenta

la vetrinetta con lucchetto antifurto non riuscirà a fermare i miei figli.
                        molto meglio sostituire la porta in legno della stanza in cui custodisco le mie cose con una porta blindata di adeguato spessore.

Commenta

Eh! Sì, io i sintomi me li sento tutti, magari non sono ancora un malato cronico (anche se non ci giurerei, non so come potrei mai guarire) perchè non ho ancora raggiunto lo stadio dei rumori con la bocca, ma per il resto credo proprio di aver contratto la malattia da un pezzo...
                          Comunque, Dott. Nico_TeRex, analisi e diagnosi perfetta della patalogia, dalle ore davanti al pc, alla voglia di imparare il tedesco (non lo so, ma ho comprato un dizionario), a tutto il resto...è proprio così!
                          Ma figo se tutte le malattie fossero come la nostra...io non soffro per niente, anzi...

Commenta

Ciao a tutti è da un po di tempo che non scrivo, volevo dire a nico_terex che il suo identicit dei sintomi è perfettamente esatto, io li ho tutti.
                            Per quanto rigurda la mia morosa mi dice sempre che sono ormai un caso perso da tempo e che peggiore con il passare dei giorni!!!!!!!!
                            Per quanto rigurda il colore dei modelli io ho il984 bianco cucchiaio rovescio ed è bellissimo, e i rumori vengo benissimo.
                            Il mio più grande difetto è che se ce ne sono di due colori diversi e di due tipologie diverse, preferisco il bianco, ma non disdegno di averlo anche "giallo", comunque li devo avere tutti.
                            Attualmente cerco il 996 litronic Cucciaio frontale binco, e non mi dò pace.
                            A presto

Commenta

Ciao PC3000,per il liebherr prova a guardare il sito della liebherr nello shop,sono anche a buon prezzo.
                              Ciaos

Commenta

ciao perfetto per il bianco e poi ha la griglia sul tetto .

ciao

Commenta

Caricamento...
                                X