MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

accessori 1:50 escavatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• accessori 1:50 escavatori

Ciao a tutti,mi sono appene iscritto a questo forum,abito nella provincia di lecco e volevo sapere se sapevate dove si possono trovare gli accessori per escavatori 1:50. Mi interessano per lo più le pinze demolitrici.grazie,ciao

Io sono del nord della provincia e tu?
    Accesori li puoi trovare sui siti tedeschi

Der große Shop für günstige ⭐️ LKW-Modelle, Baumaschinen-Modelle, Werbemodelle ⭐️ kaufen Sie Fahrzeugmodelle und Miniaturmodelle im Onlineshop

Commenta

Grazie per gli indirizzi! Sono di cortenova in valsassina;quasi vicini di casa;ciao

Commenta

Visto che sei di Lecco(io sono di Busto Arsizio) puoì farti un bel girono una gita in quel di Chiasso.
        C'è un negozio di modellismo vicino al Ser Fontana che un tempo riusciva a procurare anche modelli della Hi Mo Bo e Zon....so che poi aveva avuto dei problemi con il rappresentante....però magari riesce ancora.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

benvenuto tra noi Ranzani!!allora cerchi attrezzature per escavatori...anche a me piacerebbe acquistare qualcosa del genere...a como in centro c'e un modellismo che tempo fa aveva i quick coupler della hi mo bo...prezzi un po altini ma ti eviti spedizione etc...se passo di la guardo se li tratta ancora!!!

Commenta

Ciao,
            visto che in settimana dovrei passare da quelle parti, qualcuno può darmi per favore nome e indirizzo dei 2 negozi di Como e Chiasso, che se ho un attimo di tempo vado a dare un'occhiata? Himobo lo trattano ancora?
            Grazie Ciao

Commenta

Ciao capo!sei dalle mie parti!!!allora quello in centro a como è in via vittorio emanuele e si chiama mantovani, quello a chiasso è di fianco al Serfontana un grande centro commerciale che nn puoi non vedere anche perchè è di fianco all'autostrada senno ci arrivi da chiasso!...un altro negozio è in centro a chiasso ma non ha molta roba...li devi chiedere perchè la via non la so...si dovrebbe chiamare marklin o comunque vende locomotive trenini etc...

Commenta

Ma quelli di Como e di Chiasso sono ben forniti, ne vale la pena andarci apposta dal mio paese? I prezzi saono migliori a Como o a Chiasso?
                Grazie.
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

a chiasso c'e poco niente....magari come dice aldo c'e la possibilità di ordinare ma forse a quel punto conviene farlo direttamente da internet!a como il negozio è abbastanza fornito...anche se i prezzi non sono super...sfortunatamente non so ora come ora cos'abbia in casa...l'ultima volta aveva rullo da bianco cat posatubi liebherr strisciante liebherr ragno sennenbogen 1 betompompa liebherr 996 liebherr a954 motorart grader-pala-2 minipale-miniescavatore joal dumper hitachi un paio di modelli himobo (una specie di scraper con una sorta di gru-non so cosa sia) pc 95 old cars terna komatsu wb93 piantapali sennenbogen paletta atlas....penso supergiu di averti detto tutto poi nn so se ha venduto parecchio o novità...

Commenta

Originalmente inviato da ike81
                    a chiasso c'e poco niente....magari come dice aldo c'e la possibilità di ordinare ma forse a quel punto conviene farlo direttamente da internet!a como il negozio è abbastanza fornito...anche se i prezzi non sono super...sfortunatamente non so ora come ora cos'abbia in casa...l'ultima volta aveva rullo da bianco cat posatubi liebherr strisciante liebherr ragno sennenbogen 1 betompompa liebherr 996 liebherr a954 motorart grader-pala-2 minipale-miniescavatore joal dumper hitachi un paio di modelli himobo (una specie di scraper con una sorta di gru-non so cosa sia) pc 95 old cars terna komatsu wb93 piantapali sennenbogen paletta atlas....penso supergiu di averti detto tutto poi nn so se ha venduto parecchio o novità...
                    Ike, la specie di scraper con sopra una sorta di gru (come tu lo chiami) è in realtà un Gottwald G 45 ed è prodotto dalla Hi Mo Bo. Dovrebbe essere una grù da usare su terreni dove non arriverebbero le altre...
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Aggiungo per le pinze demolitrici il sito www.fritzesmodellboerse.de dove ci sono anche i martelloni idraulici.

Si trovano alla voce Pieces and Kits dopo aver cliccato su "open new windows" sulla home page.
                      Attached Files

Commenta

grazie a tutti,andrò a como a fare un giro.Ciao

Commenta

si dovrebbe essere proprio quella!!scusate ma non sapevo minimamente cosa fosse e darle un nome mi era difficile...so solo che costa un semi patrimonio...non so se ce l'ha ancora ma a veva anche un dumper hi mo bo (sempre della stessa serie) e un frantoio mobile che costava 180 euro (circa).

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato da http://www.fritzesmodellboerse.de/ ? Come funzione e che tipi di pagamento accetta?Io vorrei comprare una pinza un frantumatore un ripper e un martellone per poi smontarli esguire i disegni al cad e ricostruilri in varie grandezze ma sopratutto in varie scale.
                            Che ne dite?

Commenta

Io ho fatto da lui i miei ultimi acquisti. Accetta pagamenti in contrassegno ed anche anticipati a mezzo bonifico, ma lui preferisce la prima soluzione: pochi inconvenienti per la clientela, se la merce ti arriva la paghi, se non ti arriva nulla, non paghi nulla! Mi sono trovato molto bene, e nel primo pacco che mi ha inviato c'era anche la penna con la sua pubblicità. Non sarà un tesoro ma è comunque lo stesso un gesto carino e degno di ogni venditore che ci tiene alla clientela!

Commenta

Nico0, come cappero hai fatto a pagare contrassegno?

Commenta

Beh, semplice: quando è arrivato il postino ho pagato il totale di 224 €uri di modelli+spedizione e 10,33€uri di spese per il vaglia!

Non sto pigliando per i fondelli nessuno: dai un'occhiata sul suo sito e vedrai che fra le voci di pagamento c'è anche "PAY ON DELIVERY"...

Commenta

Grazie per le informazioni però ti devo dire che preso da un raptus di follia ho appena ordinato alla himobo un pinza per demolizioni della atlas copco completa di aggancio rapido.
                                    Domani in mattinata mi arriveranno le informazioni peri il pagamento e poi vi farò sapere come è andata.
                                    P.s. ma a fritzesmodellboerse si può scrivere solo in tedecsco oppure anche in inglese??

Commenta

Beh, se gli scrivi in tedesco è meglio, ma capisce anche un pò di inglese e per i clienti si adegua...

Commenta

Caricamento...
                                      X