.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettando cesoia e demolition grab
Collapse
X
-
surreale perche il tuo braccio come quello della foto che hai inserito non è un braccio puramente da demolizione lo capisci dai pistoni dello stick che sono laterali...i bracci da demolizione sono o gli high demolition o gli straight boom (braccio dritto) che hanno i primi il bilancino tra il braccio e l'avanbraccio e l'altro che è simile al braccio da scavo solamente è raddrizzato per raggiungere altezze maggiori...per quello ti consigliavo la benna....in ogni modo mi piace il tuo modello!!!vorrei esser capace io di modificarli cosi....ps kome hai fatto a fare il pezzo di braccio viola???l'hai comprato o l'hai fatto tu????
Commenta
-
Ciao Solmec secondo me starebbe molto bene anche con una pinza selezionatrice, la ditta Alberti Demolizioni ha un Komatsu con il braccio uguale a quello del tuo modellino e l'ho visto ancora che aveva montato sia la pinza da demolizione che quella selezionatrice,comunque complimenti è bellissimo beato te che te li sai fare,dovessi provarci io aiuto
Commenta
-
Ciao Solmec si ha il sito internet ma di foto non sò se ne trovi l'indirizzo è www.albertidemolizioni.it ciao
Commenta
Commenta