Ti avevo già fatto i complimenti e te li rinnovo aggiungendo una cosa importante per tutti. Allora il Cat piuttosto brutto della Norscot, modificandolo diviene molto bello e questo ci è stato dimostrato.
La domanda è: se io non modifico la larghezza dei cingoli il modello non è reale? Mi spiego meglio: il modello escavatore ha i cingoli più stretti come interasse di quello standard della Norscot?
Altra cosa: ho letto che se si applica al 345 il braccio del 385 in scala 1/64, quest'ultimo potrebbe adattarsi meravigliosamente! Siccome la mia affermazione viene da un sito tedesco e io non conosco molto bene quella lingua, vi domandavo se qualcuno ha già fatto sta cosa o se qualcuno ha i due modelli e può darci la conferma di ciò.
ciao solmec! ho controllato il modello del cat385 norscot in scala 1:64 e posso confermare che si adattano benissimo al tuo 345 in scala 1:50 sia il carro che il braccio.....prova! ciao
Commenta