P.s:
Se vi avanza o sapete dove rimediare (oltre ebay ovviamente) un RH6 PMS fatemi sapere...... Se rotto o danneggiato è meglio. Vorrei spendereci pochissimo perchè sarebbe da modificare.
P.s:
Se vi avanza o sapete dove rimediare (oltre ebay ovviamente) un RH6 PMS fatemi sapere...... Se rotto o danneggiato è meglio. Vorrei spendereci pochissimo perchè sarebbe da modificare.
Se mi capita volentierissimo.........
p.s:
i vostri custom mi fanno letteralmente impazzire!!!!!!!!
Saluti
Tempo permettendo vorrei rimaneggiare anche il mio Rh30E e forse l'RH120 che ho preso il mese scorso.... e poi l'RH6 PMS
Tanti progetti ma poco tempo a disposizione
[quote=CAT320;518338]Questo Rh 6.5 l'ho modificato nel periodo dello scorso natale... non sò se l'avevi visto. Ho fatto di meglio comunque ne vado fiero...
Lo trovo stupendo!!! Immagino ci voglia molto tempo per poter modificare un modellino con tutti gli accorgimenti necessari, in ogni caso direi che hai fatto un gran bel lavoro
Lo trovo stupendo!!! Immagino ci voglia molto tempo per poter modificare un modellino con tutti gli accorgimenti necessari, in ogni caso direi che hai fatto un gran bel lavoro
grazie troppo buono...
In realtà questo Koppel è stato semplice da fare. Il carro è praticamente preso interamente da un altro modellino (NH 215) senza modifiche. Anche il boomerang è sempre del NH ma con lievi modifiche agli attacchi... Mentre lo stick, l'impianto idraulico ed il martello, li ho fatti io. A voler fare i pignoli c'erano altri lavoretti da fare ma già così va benissimo.
A voler fare i pignoli c'erano altri lavoretti da fare ma già così va benissimo.[/quote]
Lascia stare la pignoleria!!!!!!!!!.....Io non saprei da che parte iniziare......Però a forza di leggervi ed osservare i vostri"pargoli" crescere e modificarsi mi sta venendo una gran voglia di provarci!!!
Per i veri vintagisti.....
Gescha - Strenco O&K MH 6 wheel backhoe
Art. 265.
La produzione di questo modellino risale alla fine degli anni '60 fino agli anni '70.
Le sue condizioni sono nuovo in scatola.
Ora qualche foto.......
Sperando di fare cosa gradita a tutti gli appassionati O&K,
vi posto alcune foto di un raro modello RH 120 C della Conrad art 2771.4 con il braccio rosso .
sil71, anche io sono un appassionato di O&K, sono state sempre le mie macchine preferite. Alcuni anni fa, stavo per acquisatare un RH6 pms di seconda mano con appena 100 ore di lavoro praticamente nuovo.
Ho qualche modellino O&K alcuni acquistati di recente ma vorrei un giorno avere tutta la collezione esistente, visto che hai molte info su i modellini, sapresti fare un elenco di tutti i modellini O&K che sono stati realizzati, dal più vecchio fino ai più recenti, indicando modello e marca?
Francesco.
secondo voi perchè ho scelto il nick name come rh6? questa mitica marca mi è rimasta nel cuore, io ne ho solo due: rh9 in discrete condizioni cabina rossa e un rh 6-22 in ottime condizioni. Concordo con voi che Zigullen ha prezzi esorbitanti emi chiedo come faccia ad avere tutti quei modellini sempre in buone condizioni
secondo voi perchè ho scelto il nick name come rh6? questa mitica marca mi è rimasta nel cuore, io ne ho solo due: rh9 in discrete condizioni cabina rossa e un rh 6-22 in ottime condizioni. Concordo con voi che Zigullen ha prezzi esorbitanti emi chiedo come faccia ad avere tutti quei modellini sempre in buone condizioni
Commenta