MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltabili in 1:50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ribaltabili in 1:50

Sapete dove si possono trovare dei modelli di autocarri ribaltabili in scala 1:50 o inferiori anche di qualità non eccelsa a prezzo ragionevole?

Beh, la Joal ha dei ribaltabili in 1:50... Li trovi quasi dappertutto poichè la Joal è abbastanza diffusa ed abbordabile come prezzi.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

re

Il sig. Hobbi model a san remo ha in vetrina il 4 assi man siku il 3assi man conrad cassone tipo cantoni, il 4assi conrad sponsorizzato strano e forse ancora uno. i prezzi non ho chiesto nulla. Il numero se ti interessa è 0184531581
      ciao e buona serata

Commenta

In zona Milano, please. Non credo che mio padre mi porti fino a Sanremo x prendere un modellino, e delle poste dopo che mi hanno perso 3 modellini e gli altri 2 me li hanno consegnati dopo 4 mesi non mi fido granchè........

Commenta

Se n'era già parlato nel post delle News 2005, appena dopo l'annuncio, ma adesso si iniziano a vedere le prime immagini nel dettaglio...e sembra proprio che Nzg abbia fatto un ottimo lavoro.

http://www.miniature-construction-world.co.uk/actros_truck.html

Commenta

Quell'actros fatto dalla nzg è davvero un capolavoro del modellismo

Commenta

M apotevan fare un Man o un Volvo, o un... no, un Actrghghghghghghgh.... quasi quasi lo prendo.. e gli metto la cabina dell'Eurotrakker

Commenta

Ma no trakker nn modificarlo,è bello così com'è!!

Commenta

noooooo trakker non farlo !!va bene cosi com'è
                  ModelLab

Commenta

Raga, se posso averlo da MMTStore... mi sa che lo prendo...Iveco, ti prego, non sputarmi in faccia

Commenta

Però trakker se lo prendi nn modificarlo,xkè è bello così com'è!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                        Raga, se posso averlo da MMTStore... mi sa che lo prendo...Iveco, ti prego, non sputarmi in faccia
                        Figurati, ho anch'io un Actros 4141 della Nzg

Commenta

Caricamento...
                        X