è sicuramente meglio ordinarlo dal sito ufficiale Liebheer , costa EURO 222,00 + spedizione.
io ho acquistato li il R 984C e il R 954 BV pagando circa EURO 7,00 di spedizione e il pacco è arrivato in 4 giorni
[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Vabbè, io l'ho solo messo per comodità... Se qualcuno abita in zona Vicenza se lo potrebbe andare a prendere senza spese di spedizione e senza il rischio che le poste "lo facciano sparire" Onestamente della 20ina di €uro di differenza me ne frego, soprattutto per il fatto che prima di acquistarlo faccio aprire la scatola e lo controllo. Non per sfiducia, ma se lo ordini e ti arriva per posta danneggiato, a chi vai a dare la colpa? Con chi ti lamenti poi?
Per quanto riguarda E-Bay, per lei posso garantire al 101%. Ha avuto solo 2 o 3 feedback negativi a causa di persone ignoranti, che comunque sono poi stati ritirati... Anche a me piace di più il 996 normale, e in negozio ha anche quello!
Ciao Nico me la detto la tua amica Dany,mio papà l'aveva chiamata per chiederle se riusciva a procuragli la cat 5130 normale,e la tua amica gli aveva detto che aveva in negozio anche la 996 normale,invece per la cat nn è riuscita a trovarla perchè è fuori produzione.
Ciao
Beh, tranquillizzalo perchè su quel sito abbiamo comprato in tanti e non abbiamo mai avuto brutte sorprese. Se vuoi conferma chiedi pure anche a Giò_Maffy....
Commenta