MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 797

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 797

Ciao, qualcuna di voi sa dove posso trovare il Caterpillar 797 scala 1:50 giallo e a buon prezzo (in euro)?
    Scusate la mia pignoleria ma mi sono un pò rotto di trovare siti che vendono roba con i dollari e carta di credito!

Ce l'ha www.fritzesmodellboerse.de e spedisce anche in contrassegno senza carta di credito in 1 settimana, ed inoltre i prezzi sono in euro.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Si, c'è me l'hanno venduto, ma poi come faccio a comprare qualcosa? tu che lo conosci mi dici come si fa?
      P.S sto per fare un ordine di oltre 600€ da MMT store, ma il mio problema che i pezzi che ho ordinato sono fuori catalogo! cosa devo fare?

Commenta

devi aprire il form per l'ordine, scrivere il N° di catalogo, la descrizione e il prezzo e poi quando lo riceve, ti impacchetta il modello e te lo manda, semplice no?

Commenta

Ora ci provo.

Commenta

Cat 797

NiCo, il Caterpillar 797 giallo lo hanno venduto, sai dove posso trovarlo in un altro posto?

Commenta

Aiuto

Qualcuna sa dove posso trovare il Caterpillar 797 giallo in scala 1:50 pagandolo in € con contrassegno?

Commenta

Qua ce l'hanno:

www.msw-modelle.de

Commenta

Cat 797

Grazie Nico per quanto sei disponibile per aiutarmi a cercare questo modello, ma io sono moooolto brombolo e non riesco a trovarlo in queto sito che mi hai dato; dove lo cerco?

Commenta

Trovato il link, grande, ora lo cerco.

Commenta

Mi viene da piangere

Non riesco ad ordinarlo perchè non ci capisco niente, sono un caso strano io. Mi hanno dato il sito, ci vado , lo trovo ma non capisco il tedesco; le possibilità sono:
                      O cerco un altro sito in italiano
                      Aspetto che MMT store lo porti giallo
                      Mi aggancio al tram
                      Vado a zonzo nel sito.

Commenta

Devi registrarti! E poi è scritto anche in inglese! Quando scegli il modello vai su "create account", inserisci i dati e poi non ne ho idea perchè non l'ho mai fatto!! Ciao

Commenta

CiaoMax, non ti vorrei scoraggiare ma penso che in Italia e' difficile trovarlo. Io sono stato fortunatissimo a trovarlo presso il negozio di modellismo l'Aquilotto (Roma). Pensa che il titolare del negozio mi disse che aveva in deposito sia il 797 che il 793C, neanche esposti in vetrina pensa che fortuna. Li ho acquistati al volo senza pensarci. Comunque se riesco a trovarlo ti faro' sapere.

Commenta

Grazie, anche se grazie a NiCo l'ho trovato su un sito tedesco! Se si connette NiCo gli chiedo alcune cose. Comunque se mi aiuti ringrazio anche a te.

Commenta

Dimenticavo, prova a guardare sul sito www.werbemodelle24.de

Commenta

Grazie, ma lì non c'è niente che mi interessi...

Commenta

Qualcuno sa dirmi un sito italiano che vende il Caterpillar 797 giallo in scala 1:50?
                                  Grazie

Commenta

non credo che ci sia

Commenta

Qui si tratta solo di modelli MMT, agricoli e veicoli industriali...e BASTA.

Altrimenti viene fuori una gran confusione.
                                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                                      X