Scala 1:50 che cosa mi consigliate? che marche?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trattore + Bilico per trasporto eccezionale
Collapse
X
-
Prova ad andare a vedere sul sito della conrad che è www.conrad-modelle.de
qui troverai alcuni camion in scal 1:50 con rispettivi carelloni.
Ciao
-
A proposito di carrelloni e T.E. sul forum francese http://photostp.free.fr/phpbb/viewtopic.php?t=449 un utente ha preparato una comparativa con modfelli e prezzi dei vari rivenditori ...davvero interessante!
Commenta
-
ciao, io ho preso da KSM un ACTROS TITAN + CARRELLONE 8 ASSI GOLDHOFER ALLARGABILE (vedi immaggine) a 135 euro.
quando è arrivato ho scoperto che questo modello non esiste, infatti non lo avevo mai visto da nessuna altra parte. Sono due articoli assemblati (il primo è un actros titan + carrellone 3 assi (vedi foto) a cui è stato aggiunto un modulo 2+3 assi (vedi foto).
è un ottimo modello e prendendolo da KSM si risparmia (prendendo i due articoli separatamente si spende molto di più) a breve ordino un altro modulo 2+3 assi e lo trasformo in un 13 assi. Oppure ne prendo due e diventano 18 assi!!!!
dimenticavo, si può togliere il collo d'oca e montare il pezzo (non so come si chiama) per trainarlo con una motrice.[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
su KSM trovi anche il solo semirimorchio, ma non conviene costa 80 euro, il trattore da solo lo danno a 75 euro.
conviene acquistare il kit a 135 euro e al limite rivendere l'Eurotrakker 4 (se trovi qualcuno a qui interessa)
scherzo!
[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerSembra strano, ma io cerco info..Dei modelli Joal che ve ne pare? Che semirimorchi ci sono in giro da abbinare al mio Eurotrakker 4 assi?...
Commenta
-
era solo un'ipotesi
io non conosco il modellino dell' eutotrakker, però ti posso assicurare che l'actros è proprio un bel modello e chi lo possiede potrà confermare.
approposito, ma la cabina del tuo eurotrakker si solleva???[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
ma cosa ci devi caricare?
io sul mio goldhofer ci carico di tutto:
liebherr 984
komatsu PC 1100
caterpillar 5110B
caterpillar D11R CD
komatsu WA 900
tutti con i cingoli (o le ruote) perfettamente appoggiati sul piano di carico.[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerPreferisco il Daf... mo vedo per i Corgy.... Il mio Eurotrakker non lo vendero' mai.. l'ho realizzato io!!!!! Cosi come tutti quelli che ho in Calabria....Devo vedere se trovo un telescopico....
Mi as che ci sono anche in diversi colori, sono un po carucci .......Francesco, :D
Commenta
Commenta