MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento sito CGMmodels

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aggiornamento sito CGMmodels

A tutti gli appasionati di modelli di gru a torre in scala 1/50, comunico che "finalmente" ho aggiornato il sito della CGMmodels con nuove foto.
    Inoltre, sto lavorando al mio nuovo progetto ovvero la Simma GT187 in scala 1/50.

link al sito http://cgmmodels.interfree.it

Gabriele
    Gabriele

Comlimenti modelli veramente stupendi. Un po' meno la qualità delle foto...

Un giorno o l'altro (se mi inviti) vorrei proprio venire a trovarti e non solo per vederle dal vero, ma per togliermi la soddisfazione di vedere come fai a fare i tralicci che qui sono in scala 1/50.

Un saluto.
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Nn so cosa dire sono davvero stupende
      Ciao

Commenta

Fatte molto bene le gru...

Commenta

a torre.....

Sono davvero stupende Gabriele, io vado matto per le gru a torre, la mia passione inizia da piccolo per le gru edili, le chiamavo così, poi piu avanti soppraggiunge anche quella per le autogru. Ma le vendi? Io posseggo quasi tutti i modelli della Conrad H0, ma queste 1:50 ............................ciao

Commenta

Ho smesso di fare gru a torre come CGMmodels circa 4 anni fà; il bello che dopo aver costruito e venduto quasi 110 macchine in diversi paesi del mondo, in casa non ho neanche una mia gru raimondi!!!!!.
            Vorrei trovare il tempo per farmene una, magari una MR183.
            Ora mi stò dedicando alla Simma GT187, un progetto che volevo relizzare già 15 anni fà.
            Se vi interessano i modelli CGM, gli unici reperibili li potrete trovare presso i miei rivenditori, anche se credo che solo quello in America dovrebbe averne qualcuno (Mr. Chuck - www.davesmodeltoys.com).

Saluti
            Gabriele
            Gabriele

Commenta

Caricamento...
            X