Ciao a tutti, vorrei avere informazioni, anche da chi possiede il modellino del Mercedes Atego della Siku con gru... che ne pensate? grazie delle informazioni, saluti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mercedes Atego 1:50 Siku
Collapse
X
-
Gru molto grossolana, con apertura e innalzamento irreali, braccietti degli specchi grossolani, tergicristalli riprodotti sul parabrezza anch'essi grossolani, luci posteriori solo accennati, colore telaio e gruppo paraurti-parafangi in colore grigio plasticoso.... Insomma, è un bel modllino, se ci si mette mano modificando la gru e riverniciando tutto quello che non sembra reale, per i tergicristalli non ci sta nulla da fare, tranne usre un rapidograh con nero in maniera da renderli piu sottili possibili... insomma per il prezzo che costa non è male, ma va elaborato... Tra i pregi, la cabina è ben riprodotta, uguale in scala al reale, idem la dimnsione delle ruote che identificano la versione di gamm alte 4x4, peccato la non riproduzione del ponte anteriore e le ruote non sterzanti....Fede, BID Division Member
-
Grazie mille per le informazioni. Ammetto che questi "difetti" li ho notati visionando alcune foto. Ma, come modificare la gru per renderla più reale? infine, mi sapreste indicare le misure del cassone di questo modellino?
Tutto sommato non sembra poi così male, anche perchè cercando camion con gru, ho trovato solo questo a prezzo vantaggioso.
Commenta
-
Originalmente inviato da raimondi24 Visualizza messaggioQualcuno mi sa indicare altri camion con gru restando sui 30 euro? grazie mille a tutti...
???? ma non fai prima ad andare a vedere su qualche shop online??Andrea Luxxx797
Commenta
-
Originalmente inviato da raimondi24 Visualizza messaggioQualcuno mi sa indicare altri camion con gru restando sui 30 euro? grazie mille a tutti...
palfinger della Conrad, da Palfinger Italia
www.palfingeritalia.com
Prova a telefonare.
Esiste anche il modello Man, Iveco e Volvo vedi foto dell' Iveco.
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioa questo prezzo io ho comprato il mercedes con gru
www.palfingeritalia.com
Prova a telefonare.
Esiste anche il modello Man, Iveco e Volvo vedi foto dell' Iveco.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioPeccato che senza partita iva non me l'hanno venduto....
Commenta
-
Originalmente inviato da raimondi24 Visualizza messaggioDunque senza P.I. non si può acquistare?..Nico, tu che sei un esperto del forum e del modellismo, come mi consigli come camion da cantiere, con gru o senza.. ??? Ho cercato su internet sui vari shop ma i modelli sono sempre quelli... sono indirizzato sul mercedes atego ma chi lo ha non ne è entusiasmo...
Perchè non provi a fare un custom con Mercedes Joal mettendo la gru Palfinger retrocabina?
Semplice da fare no!
Il Mercedes Joal è quello rosso della foto.
Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggioragazzi scusate ma sul sito della palfinger dove si compra perche io avrei la partita iva
nicola se ti interessa contattami pure
Telefona uff.marketing e chiedi se hanno ancora disponibilità.
Lo shop si trova sul sito Austriaco ma attualmente è chiuso, cosi dice:
www.palfinger.com
cerca a sinistra trovi shop online, in passato i modellini erano disponibili.
Se non combini niente con Palfinger Italia prova a inviare email in Austria magari ti rispondono o telefona, a volte i grandi costruttori di macchine hanno qualcuno che sa parlare l'italiano.
Quando ho comprato il Mercedes, avevo chiesto pure il modello Iveco ma non lo avevano, mi dissero che lo dovevano ordinare alla Palfinger Austria e se volevo me lo potevano spedire anche a casa a costo 0.
Si vogliono la PI ma se non ricordo male forse va bene anche il CF.
Sono presenti anche al SAIE 2010, (27-30 ottobre) sicuramente nel loro stand, come nelle passate edizioni, avranno anche i modellini.
Al SAIE sono andato tre o quattro volte e i modellini li hanno avuti sempre e credo anche quest'anno.
Se telefoni chiedigli tutte queste cose.
Spero di essere stato esaustivo, comunque fateci sapere.
Commenta
-
Ciao.... Ennio se vuoi con una sessantina di euro riesci a fare un mercedes come il mio ( http://www.forum-macchine.it/showthr...269#post526269 )..... con un po' di mano viene fuori un bel lavoro! =)
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioT
Si vogliono la PI ma se non ricordo male forse va bene anche il CF.
Sono presenti anche al SAIE 2010, (27-30 ottobre) sicuramente nel loro stand, come nelle passate edizioni, avranno anche i modellini.
Al SAIE sono andato tre o quattro volte e i modellini li hanno avuti sempre e credo anche quest'anno.
Ma possibile che non capiscano che non solo le imprese comprano modellini, dio li fulmini!?!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggioGru molto grossolana, con apertura e innalzamento irreali, braccietti degli specchi grossolani, tergicristalli riprodotti sul parabrezza anch'essi grossolani, luci posteriori solo accennati, colore telaio e gruppo paraurti-parafangi in colore grigio plasticoso.... Insomma, è un bel modllino, se ci si mette mano modificando la gru e riverniciando tutto quello che non sembra reale, per i tergicristalli non ci sta nulla da fare, tranne usre un rapidograh con nero in maniera da renderli piu sottili possibili... insomma per il prezzo che costa non è male, ma va elaborato... Tra i pregi, la cabina è ben riprodotta, uguale in scala al reale, idem la dimnsione delle ruote che identificano la versione di gamm alte 4x4, peccato la non riproduzione del ponte anteriore e le ruote non sterzanti....
Commenta
-
Esistono diverse versioni di modelli Man, Iveco, MB.
Su ebay.de li vedo spesso.
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioa questo prezzo io ho comprato il mercedes con gru
www.palfingeritalia.com
Prova a telefonare.
Esiste anche il modello Man, Iveco e Volvo vedi foto dell' Iveco.
ma te l'hanno messo proprio 30,00€ esatti???
grazie in anticipo per la risposta...
Commenta
Commenta