MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 955

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Cat, guarda che molte volte anche le vere (se rivendute da rivenditori non "ufficiali" cioè Maia e CGT), arrivavano a quel tipo di giallo... Quindi va benissimo!!! Io ho la K senza Rops (come era in realtà).. volevo fargli il tettuccio "artigianale" made in Calabria....

Commenta

Cavolo ragazzi che bella la 955L .....Grande Vince'davvero un gran modellino
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

cavolo, grande Vincenzo, veramente molto molto bella!!!
        mi piace molto di + così, sicuramente è anche più realistica e dettagliata del modellino originale... anche il colore penso sia perfetto...
        cmq vedo che per il ripper te la sei cavata direi egregiamente...

Commenta

Grazie grazie, ma non esagerate che di difetti c'è ne sono tanti!!!! Non solo il colore.
          Per il ripper effettivamente non i nota ma la piastra di aggancio l'ho ricostrita con lo stirene perchè quella originale si era rotta. Ho approfittato modificando anche il sistema di aggancio fissando la vite sulla piastra, allargato un pò il foro, e tramite la vite "passante" fissato il tutto con un bulloncino dall'interno del modellino. Niente più viti a vista insomma...
          Stavo anche per montargli i cingoli della International 175, che vanno benissimo, ma siccome mi dispiaceva mandare allo sfascio il modellino, ho deciso di rimandare a data ignota.....
          Saluti.....
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ottimo lavoro Cat320, ti è uscita davvero bene.

Commenta

Ciao riapro questo post per sapere dove posso trovare la cat 955l della joal?

Commenta

Ne aveva una gratis il capellaio matto di Alice... QUANTE VOLTE È STATO RIPETUTO CHE SU EBAY SI TROVANO SPESSO?
                Eccone una

Ultima modifica di Trakker; 26/07/2007, 15:42.

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                  Ne aveva una gratis il cappellaio matto di Alice... QUANTE VOLTE È STATO RIPETUTO CHE SU EBAY SI TROVANO SPESSO?
                  Eccone una

Il cappellaio matto di Alice?!?!? Ma non era un personaggio di Batman????
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Cat330, eccone un altra..
                    .http://cgi.ebay.de/Planierraupe-mit-...QQcmdZViewItem

Commenta

salve io sono in possesso di una cat 955l ma è senza cingoli. secondo voi da che modellino li potrei prendere o dove si possono comprare?

Commenta

Su Ebay il venditore Papierboy mette in asta numerosi stock di cingoli in gomma originali NZG (vanno bene anche su modelli di altre marche) che dovrebbero fare al caso tuo. oppure spendere circa 30 euro e mettere quelli in metallo (da verniciare).

Commenta

grandissimo nico grazie ma quelli in metallo da dove li prendo?

Commenta

Beh, li trovi solo in certi negozi, so per certo che Nikostore ce li ha (è uno dei miei spacciatori). Prendi l'indirizzo mail da www.nikostore.eu (non spaventarti del link, è italianissimo) e poi gli chiedi prezzi e disponibilità.

Commenta

grazie tantissimo sei fenomenale nico!

Commenta

Salve a tutti …anchio possiedo un modellino della cat 955l purtroppo semidistrutto visto che è stato uno dei miei primissimi modellini ….arriviamo al punto …ho deciso di rivederla e ho un problema ..qualcuno dei voi avrebbe un immane dettagliata della scritta’’955L’’ ……o puo darmi un link dove posso trovarla…..grazie infinite

Commenta

Caricamento...
                                X