MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siku farmer 1:50

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• siku farmer 1:50

ciao a tutti, ieri ho avuto una gradevole sorpresa visitando un negozio di modellismo dalle mie parti, ovvero ho trovato un modellino siku di un trattore new holland in scala 1:50, non è il massimo ma l'ho comprato, mi mancava un trattore in 1:50, poi visitando il sito ho visto che sono stati prodotti anche alcune attrezzature e una mietitrebbia claas, cosa ne pensate?spero non ne abbiate già parlato in qualche altro argomento, prima di aprirne uno ho guardato un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie.

Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ieri ho avuto una gradevole sorpresa visitando un negozio di modellismo dalle mie parti, ovvero ho trovato un modellino siku di un trattore new holland in scala 1:50, non è il massimo ma l'ho comprato, mi mancava un trattore in 1:50, poi visitando il sito ho visto che sono stati prodotti anche alcune attrezzature e una mietitrebbia claas, cosa ne pensate?spero non ne abbiate già parlato in qualche altro argomento, prima di aprirne uno ho guardato un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie.
    costa poco e son modelli da poco. ho provato a prendere qualche siku ma è più il tempo che perdi a modificarli per rendere i movimenti reali che il resto. Ad essere sincero l'ultimo siku che ho preso è stato in smorsa una settimana a limare tagliare quindi...
    Consiglio mio spendi anche 50/60 euro e porta a casa roba che ha movimenti reali e ben rifinita.

Commenta

Ho modificato il mio modello Fendt 936 un po '

John Deere 8430:

Ci sono alcune conversioni molto bello:
      http://www.bouwmachineforum.nl/forum...10842&start=20

Jan

Commenta

ciao mintrax, io son disposto anche a spendere 100 euro per un trattore in scala 1:50, dimmi dove trovarlo.....non è una settimana che colleziono modellini...per il prezzo che hanno non si può pretendere di più...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X