ciao a tutti, ieri ho avuto una gradevole sorpresa visitando un negozio di modellismo dalle mie parti, ovvero ho trovato un modellino siku di un trattore new holland in scala 1:50, non è il massimo ma l'ho comprato, mi mancava un trattore in 1:50, poi visitando il sito ho visto che sono stati prodotti anche alcune attrezzature e una mietitrebbia claas, cosa ne pensate?spero non ne abbiate già parlato in qualche altro argomento, prima di aprirne uno ho guardato un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
siku farmer 1:50
Collapse
X
-
Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggiociao a tutti, ieri ho avuto una gradevole sorpresa visitando un negozio di modellismo dalle mie parti, ovvero ho trovato un modellino siku di un trattore new holland in scala 1:50, non è il massimo ma l'ho comprato, mi mancava un trattore in 1:50, poi visitando il sito ho visto che sono stati prodotti anche alcune attrezzature e una mietitrebbia claas, cosa ne pensate?spero non ne abbiate già parlato in qualche altro argomento, prima di aprirne uno ho guardato un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie.
Consiglio mio spendi anche 50/60 euro e porta a casa roba che ha movimenti reali e ben rifinita.
Commenta