Volevo un vostro parere: secondo voi come starebbe un Liebherr R954BV se gli si toglie la pinza da demolizione originale, gli si applica un sistema di attacco rapido (di quelli che vende Mietz) e gli si applica una pinza da demolizione Atlas Copco come quella della foto??? Faccio una bella cosa o rovino il modello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Liebherr R954BV con pinza modificata
Collapse
X
-
e' vero il problema del contrappeso e' normale ce l'ho ha pure il mio !!volevo anche metterglielo ma nn ci so riuscito visto che il cofano e' un pezzo tutto unico
pero' e sicuramente uno di piu' bei modellini che esistono!
nico sinceramente la pinza la cambierei pure io ma anche quella che c'e' nn e' poi cosi tanto male !
io sul mio l'ho personalizzato mettendoci le scritte sul braccio ed e' venuto uno spettacolo!!
quanto costa la pinza??????
ciao a tutti. anche io ho avuto lo stesso problema con il 345 norscot, lì ho risolto svitando la parte inferiore e riempendola con dei piccoli bulloni.
Nel liebherr 954bv non ci sono viti la parte inferiore è ribattuta con il cofano superiore, per aprirla nessun problema basta levare la sbavatura dei rivetti di fissaggio ed è fatta! ,ma poi credo che sia piuttosto difficile richiuderla e fissarla.
...... allora ho pensato questo.... Si fa un buco con il trapano nella parte sotto del cofano con una punta da 3, poi si riempie con un po di pazienza con dei piombi da pesca, (se ne trovano anche piccolissimi), si richiude il buco a stagno, una goccia di vernice gialla ed è fatto!!!!alla fine del lavoro non si vede nulla. Che ne dite????penso che sia l' unica soluzione .Francesco, :D
Commenta
-
Ciao ca,le pinze le puoi aqcuistare sui siti tedeschi,uno di questi è www.fritzesmodellboerse.de
Ciao
Commenta
Commenta