MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polizia in moto per la scorta 1:50

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• polizia in moto per la scorta 1:50

qualcuno ha mai visto in giro delle moto di polizia in scala 1:50?
    Alessandro

Originalmente inviato da ragno
    qualcuno ha mai visto in giro delle moto di polizia in scala 1:50?
    So che la Preiser ha fatto personaggi delle forze dell'ordine anche in moto, ma non in scala 1:50 che io sappia... Mi spiace perchè anch'io li stavo cercando. Cmq non è così facile nemmeno trovare delle auto in scala 1:50!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

anche 1:48 o al limite 1:43 meglio di niente, non è che stiamo a misurarli col calibro
      Alessandro

Commenta

è vabbe per l' 1/48, ma in 1/43 no non va bena se devi metterla con 1/50 la differenza si vede trroppo.
        Certo che in 1/43 si trovano un sacco di auto, credo di aver visto anche moto.

Sui diorami tedeschi si vedono un sacco di auto , tipo mercedes ml saab, e furgoni MB , confrontati con le gru mi sembrano della stessa scala , (1/50), da dove vengono??????
        Francesco, :D

Commenta

Non direi che la diffrenza si noti tanto.. sapete, la Bburago, in 1:43..sembra piu piccola, infatti, io in Calabria, alT.E del Dumper Hitachi trainato dall'Eurostar Sivi 6x2 ho accodato una 156( strano, di modellini di quella macchina, chissa perchè per casa ce ne sono na decina ) della Polizia.. Non si nota nulla...

Commenta

re

Mi sembra di aver visto delle macchine della polizia non molto grandi qui in un negozio del mio paese, se riesco domani provo a farci una scappata e poi vi dico qualcosa.

per le macchine da inserire nei diorami come grandezza ci sono delle majorette che non sono disingrate certo non ai livelli dei nostri soliti modelli

Commenta

Non so se ci possono stare insieme agli 1:50, ma di auto in 1:43 ce ne sono un sacco in giro (soprattutto BBurago e New-Ray)
              ..con patente C ! !

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X