MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu PC 1100 in demolizioni...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu PC 1100 in demolizioni...

Secondo voi il modello in questione, si potrebbe immaginare in un cantiere di demolizione tipo ex michelin a Torino o simile, cioè una superficie di qualche ettaro interessata dai lavori?
    Oppure è piu una macchina da cava o miniera?
    Il modellino esiste,qui c'è la foto.
    Attached Files

Ciao troppo piccolo secondo me!!!!

Commenta

Originalmente inviato da togno
      Secondo voi il modello in questione, si potrebbe immaginare in un cantiere di demolizione tipo ex michelin a Torino o simile, cioè una superficie di qualche ettaro interessata dai lavori?
      Oppure è piu una macchina da cava o miniera?

Da quello che dici e vedendo la foto secondo me nel titolo ti sei sbagliato hai scritto "pc110" invece che "pc1100" (che è un po diverso)

Comunque mi sa che il braccio del modellino della foto sia modificato. La base è il pc1100 della joal.

secondo me è così, poi bisogna sentire cosa dicono gli esperti.
      ciao

Commenta

chiedo scusa, il modello è il PC 1100, volevo scrivere cosi ma la mia mano è stata piu lenta del cervello...
        Comunque la domanda è sempre valida.

Commenta

non vorrei dire cavolate ma il 1100 io non l'ho mai visto con braccio da demolizione al massimo il 750 ,poi se ne sono stati modificati alcuni non lo so,

avevo gia visto quelle foto è mi erano sembrate alquanto fantasiose

Commenta

vai tranquilllo rammer!!! il 1100 nn esiste in versine demolizioni il massimo e' il 750!!!!

Commenta

Ragazzi vi devo smentire. Ho visto un paio di anni fa su una rivista presa ad una esposizione, un modello del 1100 con applocato il braccio da demolizione per la demolizione di una grossa fabbrica in Inghilterra. Mi ricordo con certezza che era un PC 1100 perchè mi aveva alquanto attratto la fotografia spettacolare; in più avevo notato che a lato dei cingoli erano stati applicati dei cilindri di stazionamento simili a quelli della autogru. Appena ho tempo proverò a cercare la fotografia e se la trovo la metto qua. (Spero solo che non sia fra le riviste che ho buttato - le foto di questi macchinari non le conservo per sempre... )
              giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Con che coraggio butti via certe riviste!!!!!!!!!!!

Commenta

Ehhh, nota dolente! Lo spazio è quello che è, purtroppo.

Come ho già detto altre volte, ho buttato le scatole dei modelli oltre che ad altre riviste. Pensa che avevo una collezione intera di riviste americane risalente agli anni 70 e 80 con foto di miniere e grossissimi cantieri in tutto il mondo e le ho dovute buttare. Poi i vecchi depliant che avevo preso ai vari Intermat Bauma ecc ecc.
                  DD'altronde essendo abbonato a una rivista francese mensile, al Quarry and Constraction lo spazio si riduce di molto.
                  Non ultimo ho cominciato a vendere persino dei modelli!!!
                  Ho già venduto un Euro Trakker vasca tonda, il Scania musone del cemento, un Daf con rimorchio che era uno spettacolo, un Fiat Allis FE 40, uno Scania con cassone per cereali, un MB con botte aspira liquami, un PC 1100, un RH 120c e altri ancora che pensandoci mi piange il cuore......

E purtroppo prossimamente dovrò vendere ancora ......

Dimenticavo: ho persino dovuto smantellare il diorama che avevo che aveva le dimensioni di circa 4 metri per 1.50!!!!
                  giò

Commenta

sto male per te e mi viene da piangere.

ma scusa non potevi buttare armadio salotto o cucina ?

Commenta

Grazie giomaffy per l'interessamento, anche se non ho piu scritto sono interessato ancora all'argomento.

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
                        Ragazzi vi devo smentire. Ho visto un paio di anni fa su una rivista presa ad una esposizione, un modello del 1100 con applocato il braccio da demolizione per la demolizione di una grossa fabbrica in Inghilterra. Mi ricordo con certezza che era un PC 1100 perchè mi aveva alquanto attratto la fotografia spettacolare; in più avevo notato che a lato dei cingoli erano stati applicati dei cilindri di stazionamento simili a quelli della autogru. Appena ho tempo proverò a cercare la fotografia e se la trovo la metto qua. (Spero solo che non sia fra le riviste che ho buttato - le foto di questi macchinari non le conservo per sempre... )
                        Ragazzi questo topic du DHS è fatto apposta:
                        http://www.dhsdiecast.com/content/fo...56C5504B8741C6
                        giò

Commenta

Caricamento...
                        X