MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

link belt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

scusate ragazzi! guardando qusto sito mi è parso di capire che è possibile farsi costruire un modello con un prototipo o altro... mi sembra... dateci un'occhiata...

Commenta

per i meno pratici dell'inglese andate su questo traduttore.
      copiate il testo e incollate poi selezionate come tradurre (la traduzione non è precisa ma si capisce)

Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

Commenta

L/b

Avere un bel modello di RUSTON 22 30 o anche 38 sarebbe un sogno!!!!!!Mi unisco alla grande alla vostra iniziativa!!!!

Commenta

per un modello di un 22 devi andare sul sito www.baumatec.com
          invece a questa ditta si potrebbe chiedere se è possibile fare produrre un modello di link belt!

Commenta

Originalmente inviato da Emanuele
            per un modello di un 22 devi andare sul sito www.baumatec.com
            invece a questa ditta si potrebbe chiedere se è possibile fare produrre un modello di link belt!
            gia, ma alla fine con quello che costa conviene prendere una link belt in scala1/1 usata in buone condizioni, magari si risparmia anche qualcosina ....
            Francesco, :D

Commenta

e ohi se si vuole un modello... se no scrivere una lettera alla ngz o conrad

Commenta

forse speriamo un po tutti su nzg visto la strada che ha preso, ma farselo costruire apposta dalla EMD model...... per carità ha dei modelli eccellenti , ma è sempre una cosa artigianale, ci sono dei prezzi in catalogo che superano i 1000 euro.....
                torniamo a sperare su una produzione di serie NZG.......
                Francesco, :D

Commenta

emmmmmmmmmm ok torniamo sulla ngz! io non ne ho idea sul tipo di lettera da scrivere voi?

Commenta

secondo me bisognerebbe coinvolgere i rivenditori di modellini, se molti di loro dicono di avere richieste per uno o due modelli specifici magari l'azienda li prende in considerazione
                    [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

no non glie ne fregherebbe niente a loro... bisogna rivolgersi direttamente agli interessati...

Commenta

Email x la nzg.

Scusatemi se non mi sono più fatto sentire (sono, come al solito, parecchio indaffarato..)...

Allora... Ecco il testo dell'email che ho mandato alla NZG per la richiesta del Link-Belt.

io penso che sarebbe d'effetto se ciascuno di voi inviasse questa email (senza la traduzione in italiano, ovviamente) all'indirizzo email: info@nzg.de . E' sufficiente che sostituiate la mia firma con la vosta.

EMAIL INVIATA:
                        OGGETTO: Link-Belt model
                        CORPO:
                        Dear Sirs,
                        I am an Italian collector. I like very much your models, especially draglines.
                        I will be really happy to find in your next catalogue a 1/50 scale model of a Link-Belt dragline (like the ls-98 or the ls-108).
                        I hope you will take into consideration my suggestion.
                        Thank you very much.
                        Yours faithfully,
                        [mia firma (nome e cognome)]

TRADUZIONE TESTO INVIATO:
                        Traduzione:
                        Gentili signori,
                        sono un collezionista italiano. Mi piacciono molto i vostri modelli, specialmente quelli di draghe a fune. Sarei molto felice di trovare nel prossimo catalogo un modello in scala 1/50 di draglie Link-Belt (come l'ls-98 o l'ls108).
                        Spero che prendiate in considerazione il mio suggerimento.
                        Grazie.
                        Cordialmente,
                        [mia firma]

FORZA: più siamo a scrivere, più aumentano le possibilità che la NZG tenga da conto la nostra richiesta. Mi raccomando però: NON inviate più di una email ciascuno (lo spam è reato).

Ciao a Tutti!

E grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!

Commenta

Non conosco l'inglese quindi la ricopio precisa, precisa alla tua e cambio solo il nome ovviamente e la spedisco subito.

Ciao.
                          giò
                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

OK! l'ho spedita anch'io.

Commenta

E la NZG risponde:
                              Dear Andrea,
                              Thank you very much for your model proposual. I will forward your e-mail to our construction team.
                              We are very happy, that you like our models so much! I hope we will make more models, which you will like very much!
                              Have a nice day!
                              Thank you once again!
                              Best regards,
                              Katrin

Ora non resta che sperare che il construction team soddisfi le nostre richieste.....
                              Speriamo!

Ah.... Visto che non tutti conoscono l'inglese allego traduzione:

Caro Andrea,
                              Grazie mille per la tua proposta di modello. Inoltrerò la tua email al nostro reparto di produzione.
                              Noi siamo molto contenti che apprezzi così tanto i nostri modelli. Spero che costruiremo più modelli che ti piacciano molto.
                              Buona giornata.
                              Grazie ancora.
                              Cordialmente.
                              Katrin

Commenta

grandissimo! vedo che serve!!!!! abbiamo speranze anche noi allora!!!

Commenta

questa risposta sembra che lasci presagire molto!

Commenta

Una curiosità.... Hanno risposto anche a voi?
                                    Cosa vi hanno scritto?

Commenta

a me ancora no.

Commenta

se riuschite a tirar fuori qualche modellino link-belt dragline vecchia generazione proporro la vostra beatificazione al papa. comunque mi associo a voi . comunque mio padre mi diceva quando ero bambino che alla Link-Belt di MILANO erano in vendita i modellini di LS98 LS78 dragline. sto parlando di quasi 30 anni fa. se qualcuno di voi e vicino a Milano potrebbe farci un salto. pagherei qualsiasi cifra per avere un LS98 dragline
                                        Link-Belt Speeder

Commenta

Luca recentemente (alla fine di luglio 2005) in America e precisamente nell'Ohio hanno bandito un asta con modellini rarissimi e rari. Ovviamente c'erano anche i nostri più che amati Link Belt (oltra che a American, Manitowoc, Ruston ecc ecc).

Il modellino che a me piaceva più di tutti era un Manitowoc 4100 appositamente colorato in giallone invece del classico rosso. Ebbene sto modellino è stato venduto a 4.600 Dollari. Il modellino del Ruston RB 71 versione nuova con cabina quadra oltre i 3.000 dollari. Se spenderesti ste cifre ti farò sapere nel caso ne vedo ancora in vendita.
                                          Per conoscenza ti allego un paio di foto.
                                          Attached Files
                                          giò

Commenta

gio ma tu hi il 98?
                                            Link-Belt Speeder

Commenta

E se ce l'avessi non pensi che apparirebbe in bella mostra sulla home page del mio sito?
                                              giò

Commenta

e gia ma mi è venuto il dubbio dopo che ai inviato le due foto sul forum. e poi ne ai talmente tanti di cravler crane che non sarebbe strano . hai un capitale in modellini
                                                Link-Belt Speeder

Commenta

Ma mi mancano perlomeno questi. Che ne dici?

Attached Files
                                                  giò

Commenta

perchè devono venderli a 1300 dollari sti americani!!!!!!! la ngz non puo farli???? invece della menk che a me sinceramente jnon piace proprio tanto?

Commenta

gio ma dove le trovi tutte ste foto?

Commenta

perchè devono venderli a 1300 dollari sti americani!!!!!!! la ngz non puo farli???? invece della menk che a me sinceramente jnon piace proprio tanto?
                                                        il prezzo lo facciamo noi che pur di portarcelo a casa offriamo cifre pazzesche
                                                        guarda questo
                                                        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

a me i menck piacciono, presto prenderò il M90 demolition e il M251 used

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee POOOOOOOOOOOOOOOOOOM! spariamole grandi!!!!!!!!!! siamo completamenti rintronati qui però!

Commenta

gio ma dove le trovi tutte ste foto?
                                                            Comincia anche tu a passare intere domeniche e nottate su internet e vedrai che ti farai anche tu un sacco di amicizie e conoscenze......
                                                            giò

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee POOOOOOOOOOOOOOOOOOM! spariamole grandi!!!!!!!!!! siamo completamenti rintronati qui però!
                                                              che significa?

Commenta

Caricamento...
                                                              X