scusate ragazzi! guardando qusto sito mi è parso di capire che è possibile farsi costruire un modello con un prototipo o altro... mi sembra... dateci un'occhiata...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
link belt
Collapse
X
-
Commenta
-
per un modello di un 22 devi andare sul sito www.baumatec.com
invece a questa ditta si potrebbe chiedere se è possibile fare produrre un modello di link belt!
Commenta
-
Originalmente inviato da Emanueleper un modello di un 22 devi andare sul sito www.baumatec.com
invece a questa ditta si potrebbe chiedere se è possibile fare produrre un modello di link belt!Francesco, :D
Commenta
-
forse speriamo un po tutti su nzg visto la strada che ha preso, ma farselo costruire apposta dalla EMD model...... per carità ha dei modelli eccellenti , ma è sempre una cosa artigianale, ci sono dei prezzi in catalogo che superano i 1000 euro.....
torniamo a sperare su una produzione di serie NZG.......Francesco, :D
Commenta
-
Email x la nzg.
Scusatemi se non mi sono più fatto sentire (sono, come al solito, parecchio indaffarato..)...
Allora... Ecco il testo dell'email che ho mandato alla NZG per la richiesta del Link-Belt.
io penso che sarebbe d'effetto se ciascuno di voi inviasse questa email (senza la traduzione in italiano, ovviamente) all'indirizzo email: info@nzg.de . E' sufficiente che sostituiate la mia firma con la vosta.
EMAIL INVIATA:
OGGETTO: Link-Belt model
CORPO:
Dear Sirs,
I am an Italian collector. I like very much your models, especially draglines.
I will be really happy to find in your next catalogue a 1/50 scale model of a Link-Belt dragline (like the ls-98 or the ls-108).
I hope you will take into consideration my suggestion.
Thank you very much.
Yours faithfully,
[mia firma (nome e cognome)]
TRADUZIONE TESTO INVIATO:
Traduzione:
Gentili signori,
sono un collezionista italiano. Mi piacciono molto i vostri modelli, specialmente quelli di draghe a fune. Sarei molto felice di trovare nel prossimo catalogo un modello in scala 1/50 di draglie Link-Belt (come l'ls-98 o l'ls108).
Spero che prendiate in considerazione il mio suggerimento.
Grazie.
Cordialmente,
[mia firma]
FORZA: più siamo a scrivere, più aumentano le possibilità che la NZG tenga da conto la nostra richiesta. Mi raccomando però: NON inviate più di una email ciascuno (lo spam è reato).
Ciao a Tutti!
E grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!
Commenta
-
E la NZG risponde:
Dear Andrea,Thank you very much for your model proposual. I will forward your e-mail to our construction team.We are very happy, that you like our models so much! I hope we will make more models, which you will like very much!Have a nice day!Thank you once again!Best regards,Katrin
Speriamo!
Ah.... Visto che non tutti conoscono l'inglese allego traduzione:
Caro Andrea,
Grazie mille per la tua proposta di modello. Inoltrerò la tua email al nostro reparto di produzione.
Noi siamo molto contenti che apprezzi così tanto i nostri modelli. Spero che costruiremo più modelli che ti piacciano molto.
Buona giornata.
Grazie ancora.
Cordialmente.
Katrin
Commenta
-
se riuschite a tirar fuori qualche modellino link-belt dragline vecchia generazione proporro la vostra beatificazione al papa. comunque mi associo a voi . comunque mio padre mi diceva quando ero bambino che alla Link-Belt di MILANO erano in vendita i modellini di LS98 LS78 dragline. sto parlando di quasi 30 anni fa. se qualcuno di voi e vicino a Milano potrebbe farci un salto. pagherei qualsiasi cifra per avere un LS98 draglineLink-Belt Speeder
Commenta
-
Luca recentemente (alla fine di luglio 2005) in America e precisamente nell'Ohio hanno bandito un asta con modellini rarissimi e rari. Ovviamente c'erano anche i nostri più che amati Link Belt (oltra che a American, Manitowoc, Ruston ecc ecc).
Il modellino che a me piaceva più di tutti era un Manitowoc 4100 appositamente colorato in giallone invece del classico rosso. Ebbene sto modellino è stato venduto a 4.600 Dollari. Il modellino del Ruston RB 71 versione nuova con cabina quadra oltre i 3.000 dollari. Se spenderesti ste cifre ti farò sapere nel caso ne vedo ancora in vendita.
Per conoscenza ti allego un paio di foto.
Commenta
-
Originalmente inviato da Emanueleperchè devono venderli a 1300 dollari sti americani!!!!!!! la ngz non puo farli???? invece della menk che a me sinceramente jnon piace proprio tanto?
guarda questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
a me i menck piacciono, presto prenderò il M90 demolition e il M251 used[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
Commenta