MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu pc 200 Hybrid

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu pc 200 Hybrid

ciao, ho comperato oggi il nuovo komatsu pc 200 HYbrid.
    Fate qualche commento!!!

Avrei bisogno anche qualche consiglio su come si può modificare la benna dato che è in plastica e eventualmente accessoriarlo. non so se la benna è intercambiabile dato che ha quattro vitine

appena riesco posto qualche foto

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
    ciao, ho comperato oggi il nuovo komatsu pc 200 HYbrid.
    Fate qualche commento!!!
    potresti farli tu visto che lo hai comprato
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Hai ragione mi sono espresso male per commento intendevo qualche consiglio...

Commenta

le viti che reggono la benna basta svitarle..... sugli accessori non so dirti. Dipende da che tipo di attrezzature vuoi montare, nel senso che una cosa è sostituire la benna con una altra, una altra cosa è avere la possibilità di sostituire vari tipi di attrezzature tipo benne martelli pinze ecc...........
        Potresti valutare o di prendere un attacco rapido della Himobo e relative attrezzature, oppure costruirteli da te.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Scusa l'ignoranza ma cos'è la himobo? (ho visto qualche cosa però il loro sito è chiuso)
          riguardo alle benna volevo cambiarla per metterne una nuova in ferro uguale o simile. Riguardo invece agli accessori volevo prenderne il più possibile.

ecco le foto... (con alcuni altri mezzi sullo sfondo)

Commenta

Ale, il braccio del 200 di che materiale è fatto?

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
              Scusa l'ignoranza ma cos'è la himobo? (ho visto qualche cosa però il loro sito è chiuso)
              Alcuni prodotti Himobo: http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...mobo/index.htm

Oltre all'accessoristica hanno prodotto svariati modelli, come Komatsu D575, Gottwald AK912GT e vari altri: http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...mobo/index.htm
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

pfrancesco il braccio è fatto in metallo anche se è molto leggero, però i pistoni , l'aggancio della benna e la benna sono in plastica

grazie del consiglio nico-terex

p.s Il komatsu era nel mio diorama e gli è andato un sassolini (di ghiaia) nel cingolo, io per farla uscire lo ho tolto ora non so più come rimetterlo!!!
                il problema è che le maglie si staccano e una volta unite tutte appena cerchi di metterle all'escavatore si staccano di nuovo cosa devo fare?
                Ultima modifica di Ale-volvo; 06/11/2011, 15:45.

Commenta

Caricamento...
                X