MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Betoniere 1/50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Betoniere 1/50

Da quel che mi ricordo, qui sul forum se n'è sempre parlato molto poco, eppure nei cantieri senza le betoniere non si costruisce mica tanto (...anzi non si costruisce praticamente niente...)...
    beh! avrei una domanda: questa betoniera qui

è stata fatta da Conrad, ma di questo colore è sempre esistita oppure è un modello promozionale fatto per Man, Liebherr o chissà chi? Perchè io sapevo ci fosse azzurra, o gialla, ma rossa non l'ho mai vista...

In poche parole, vorrei sapere: lo vendono anche nei negozi o sono costretto a comprarlo su eBay in sterline a una cifra insensata?

Qui la vendono anche nei Concessionari e Officine Man a circa 55Eurs..

(78 Sfr).. io di betoniere ne ho 2... Dimenticavo, non è un modello promo Liebherr.. quelli sono in bianco e giallo

Commenta

Mitti, Mitti

Se non lo sai tu, pretendi che lo sappiamo noi comuni mortali senza flotta di DB e Man?

Penso che il Man di cui stai parlando sia lo stesso che ho visto io su ebay e da quel che ne capisco è un promozionale Man a tiratura limitata; infatti c'è in giro anche un trattore eccezzionale dello stesso colore da poco.

Comunque mai visto prima di quello che sta scadendo su ebay

Fra l'altro non ho più visto su ebay l'Actros 4 assi rosso che tu hai e mi dicevi che è un promozionale per DB. Va bè, la ricerca continua ( e io che non l'avevo comprato per 37 € )

Commenta

Sì, io l'ho visto su eBay, ma il cambio con la sterlina è troppo penalizzante per noi, quindi mi sa che mi metterò alla ricerca da qualche altra parte.
        Trakker, qualche aiuto, un concessonario svizzero man, o un importatore con un sito?
        Mi faresti un grande favore, grazie!

Commenta

E' disponibile nel MAN-Shop a 70,08 € ...

Commenta

Stavo guardando anch'io proprio in questo momento, grazie catman!

Commenta

Stavo persirtelo anche io.. ma li da voi, cos costa la pompa per cls?

Commenta

Mah! la putzmeister in Italia non saprei io le mia l'ho presa in germania

Commenta

Ecco solito culo, vado sul Man online store per comprare la betoniera e zac! chiuso fino a lunedì... vabbè peccato poco, male aspetterò...

Altre betoniere che non mi dispiacciono affatto, sono le Stetter; oltretutto ho scoperto che non c'è solo il solito actros 4 assi, ma ce ne sono moltissime altre, tra cui anche un Eurotrakker 4 assi...
                  qualcuno di voi ne ha uno?

Commenta

È da quella che ho ottenuto il trattore T.E. Eurotrakker 450

Commenta

Ah! per ripsondere con un po' più di calma a Trakker, qualunque tipo di pompa tu scelga (io ho putzmeister, ma mi piacciono molto anche le schwing...vedi foto), come ho già detto ti consiglio di prenderla in Germania, con 60-70 €uro porti a casa già una bella pompa 3 assi, certo che se devi raggiungere grandi altezze e devi andare su una 5 assi, il prezzo supera i 100 €uri.
                      Per avere una visione chiara del mondo del getto, un sito che tutti probabilmente conosciamo:
                      http://www.fritzes-modellboerse.de/schaufenster/00_frameset_eng/index.htm

Commenta

l'eurotrkker 4 assi è passato su ebay non molto tempo fa ma purtroppo non ho potuto rilanciare il prezzo all'ultimo minuto perchè ero via e così me l'hanno soffiato per 50 centesimi. immaginate che nervoso!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da mitti
                          Ecco solito culo, vado sul Man online store per comprare la betoniera e zac! chiuso fino a lunedì... vabbè peccato poco, male aspetterò...

Altre betoniere che non mi dispiacciono affatto, sono le Stetter; oltretutto ho scoperto che non c'è solo il solito actros 4 assi, ma ce ne sono moltissime altre, tra cui anche un Eurotrakker 4 assi...
                          qualcuno di voi ne ha uno?

Mitti mi vuoi proprio far morire!!!! Mitti, ma lo fai apposta? O ti viene spontaneo?
                          giò
                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Io ho una vecchia Siku su base MB 4 assi e non è fatta malissimo-ha perso qualche pezzo negli anni di cantieri,ma a parte una riverniciata con l'indelebile argento del bull-bar frontale è ancora messa bene-. Per non andare a spendere tanto ci si può buttare sui Siku

Commenta

?

Commenta

Mitti.....Ci sei? Ce la fai? Sei connesso?????

Si da il caso che GioMaffy ne abbia uno di EuroTrakker 410E42 con la betoniera Stetter, proprio come quello della foto che hai pubblicato

Commenta

Sì, ma signori! Gio avrà quasi 200 modellini, cosa devo fare conoscerli tutti? e allora poi dovrei conoscere anche quelli di Nico, poi quelli di spillo, poi i tuoi e poi quelli di Trakker e poi chissà quanti altri...

Commenta

con me fai poca fatica.... Le foto ci sono quasi tutte: mancano le 2 LR 1280 e qualche vecchio pezzo Joal. Le 2 LR 1280 mi viene il vomito solo a pensare di montarle per fare 4 foto (più che altro a passare i cavi... ). Già, perchè in attesa di traslocare (e quindi far realizzare una vetrina come quella di RH400 però delle dimensioni di un armadio a 6 ante, costo circa 2000 €uro) tengo tutti i modelli nelle loro scatole originali!!! Invece i vecchi Joal attendono una sverniciata e riverniciata a causa dell'usura da mini-cava che avevo allestito nell'orto a 9-10 anni...
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Nico, se te li mando rivenrinci anche i miei???

Commenta

Dave, riverniciare i tuoi è un'impresa! Prova a chiedere se c'è ancora il contributo sulla rottamazione delle MMT o chiedi una permuta. In caso contrario di conviene demolirle e ne prendi delle nuove!!!
                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

L'ho già detto, ma lo ripeto...la vetrina per eccellenza per il colpo d'occhio e per l'aasortimento di rarità secondo me è quella di Bruno...
                                          ... e ve la ripropongo...

Commenta

Sono stato a casa di Bruno e sta vetrina certamente fa impallidire dalla grandezza e dalla bellezza!

Ehi Bruno, li dentro c'è ancora un pezzo che prima o poi dovrò prenedere oltre alla Liebherr 1280 che hai dietro sulla mensola, e sai a cosa mi riferisco?
                                            giò

Commenta

Certe cose sono pericolose per le nostre arterie... almeno mettete un avvertimento "Somministrare con cautela in caso di cardiopatia"!
                                              Scherzi a parte, che invidia la vetrina(e il contenuto soprattutto)!

Commenta

Grazie Mitti (troppo buono )ma anche tu non scherzi, hai 2 modelli che ti invidio alla grande ,tutti arancioni e con i "braccini "lunghi ,ha guarda che da Torino non ci vuole molto x venirmi a trovare Giò dammi un aiutino Ciao

Commenta

Butttai senza aiutino, ma quasi certamente indovini.
                                                  giò

Commenta

Compölimenti Bruno.. ma io no sono poi tanto invidiosa.. e Bruno penso sappia a cosa mi riferisco (170... Bru... ), ad esempio, il le mie vetrine le sto caricando lentamente.. ma alcuni modelli sono esemplari unici....

Commenta

Grazie dell'invito...e non è detto che prima o poi non accetti, oltretutto con quel cantierino che hai lì dietro casa...si potrebbero unire le 2 cose...
                                                      Io il grande cantiere vicino a casa ormai non ce l'ho più però, contraccambio comunque l'invito.

Commenta

D9G cingoli metallo?

Commenta

D9G l'avevo addocchiato proprio da te o il Pipe Pine ora non ricordo di preciso e quindi me li sono fatti, ma ci sono ancora due modelli che non ho e che ho potuto vedere da benissimo da te: uno è il Liebherr 1280 e l'altro........
                                                          giò

Commenta

P+++a paletta sai che non ricordo il modello Giò un aiutino????

Commenta

Caricamento...
                                                            X