MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Betoniere 1/50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Sai perchè non lo ricordi, perchè tu mi hai detto: ...è molto bello e perfettamente rifinito, ma occupa troppo spazio soprattutto per il suo braccio; ho deciso che non compererò più o quasi più dragline....

Sto parlando del Menck M 251 dragline.
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
      Qui la vendono anche nei Concessionari e Officine Man a circa 55Eurs..
      Originalmente inviato da Trakker
      (78 Sfr).. io di betoniere ne ho 2... Dimenticavo, non è un modello promo Liebherr.. quelli sono in bianco e giallo

Piccolo problemino...hanno riaperto il Man on-line shop e io come annunciato questa sera sono andato per ordinare la suddette Betoniera, ma al momento di pagare...20.71€ di spese di spedizione e va bene che il modellino mi piace molto, ma oh! oltre 91.00 €uri per una betoniera 3 assi senza pompa mi sembrano un po'tantini e allora mi son detto...
      Visto che il 24 settembre vado all'Alp transit , non è che qualcuno sa se in zona (tra Lugano e Bodio) c'è un concessinario o un'officina autorizzata Man, che nel caso mi fermo e con 55.00 €uro mi compro questo bel modellino ed eventualemnte ne compro qualcuno anche a qualche mio amico italiano, desideroso di avercelo?

Mi basta un sito Man con dealer e officine della Svizzera italiana, grazie a tutti in anticipo...

Commenta

Originalmente inviato da mitti
        L'ho già detto, ma lo ripeto...la vetrina per eccellenza per il colpo d'occhio e per l'aasortimento di rarità secondo me è quella di Bruno...
        ... e ve la ripropongo...

AMMMMMMMAAAAZZZZZAAAA ke collezione!!!!

Commenta

Mitti ma hai provato sul Liebherr Shop? Queste sono in 1:50, non sono malaccio, costano sui 35 euro e al Liebherr Shop sono celerissimi nelle spedizioni (l'ultimo pacco mi è arrivato in 3 giorni)!
          Attached Files

Commenta

Caricamento...
          X