MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Caterpillar che hanno fatto la storia...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• I Caterpillar che hanno fatto la storia...

Ciao a tutti vorrei dedicare questa discussione a tutti i mezzi Caterpillar in scala 1:50 che hanno fatto la storia cominciando da questo:

il Cat D4E

Fatevi avanti mettete altri modellini!!

ciao Ale io ho un grader caterpillar abbastanza datato l'avevo preso da bambino..un 12G..a me piacerebbe molto recuperare modellini caterpillar vecchi..ma purtroppo mi sà che chi li ha li tenga ben stretti..e non saprei dove poter cercarli..

Commenta

prova su ebay...
      quel cat d4e lo ho preso in un negozio di modellismo della mia città e ho intenzione di prenderne altri fatti ancora da nzg visto che ne ha un' infinità.

Commenta

Caterpillar 793c nzg

tra i modelli che hanno fatto la storia di un grande marchio come la caterpillar non può mancare un grande dumper il 793C, quello in foto è stato comprato oggi in un mercatino delle pulci della mia città (Ancona) per la modica cifra di € 45,00 però senza scatola comunqua una bella botta di c.....
        A presto con altre foto
        Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da PC3000 Visualizza messaggio
          tra i modelli che hanno fatto la storia di un grande marchio come la caterpillar non può mancare un grande dumper il 793C, quello in foto è stato comprato oggi in un mercatino delle pulci della mia città (Ancona) per la modica cifra di € 45,00 però senza scatola comunqua una bella botta di c.....
          A presto con altre foto
          ad ancona c'è un mercatino in cui vendono modelliniiiiiiiiii???????????????
          averlo saputo prima

Commenta

A quel prezzo hai fatto un affarone
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Cat 793C

Per rispondere a serva86, ad Ancona esiste il mercatino degli Archi ogni terza Domenica di ogni mese, di solito non ci sono modellini in vendita, ma ogni che lo fanno vado a dare un occhio e ieri bingo.

Commenta

Originalmente inviato da PC3000 Visualizza messaggio
                Per rispondere a serva86, ad Ancona esiste il mercatino degli Archi ogni terza Domenica di ogni mese, di solito non ci sono modellini in vendita, ma ogni che lo fanno vado a dare un occhio e ieri bingo.
                pc3000 ti é arrivato il mio messaggio privato?

Commenta

Messaggio privato

Per Serva86, si tutto ok il messaggio è arrivato.

Commenta

Ecco qui il caterpillar D8 centenario!! raro e unico
                    non ha fatto la storia ma essendo molto raro mi sono sentito di inserirlo qui

Commenta

Perchè centenario?
                      Ma il modellino è tuo?

Commenta

Si lo ho acquistato 5 giorni fa
                        È centenario perchè per i 100 anni della caterpillar li hanno fatti solo per quell'anno e sono di colore argento.

Commenta

come posso metterò la foto di una 955L e come mi arriva un bel 245 Frontale, in quanto al 245 nonlo so ma la 955L penso che un po di storia l'avrà scritta...

Commenta

Si la 955 è abbastanza datata, il 245 è un bel modellino degli anni 80 (se non erro)

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
                              È centenario perchè per i 100 anni della caterpillar li hanno fatti solo per quell'anno e sono di colore argento.
                              Di che anno è quel modellino?
                              è in scala 1:50?

Commenta

Mi sembra che la caterpillar sia stata fondata intorno al 1925 ma prima iniziava giá a fare mezzi e qundi questo d8 è di circa 4-5 anni fa, se vuoi mi informo meglio

Commenta

Ciao, quanto ti è costato il il caterpillar D8 centenario?

Commenta

1 € all'anno!! È centenario...

Commenta

1 € all'anno!! È centenario...
                                      In che senso 1 euro all'anno?

Commenta

Rapido schema:
                                        Centenario=100 anni
                                        1€ all'anno= 100€

Commenta

ecco il 245 scala 1.50 consegnato oggi

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

i Caterpillar che .......

Ciao ragazzi tra i CAT della mia collezione non poteva mancare l'escavatore gommato M318, nella foto allegata è trasportato da carrellone+motrice IVECA della Old-car (leggermente fuori scala 1:43).
                                            Attached Files

Commenta

Cat 5130b

Salve a tutti, volevo sapere se in questa sezion trovano posto solo i cat che hanno fatto la storia ......... del NZG, oppure trovano posto altri produttori di modellini cat?

Comunque per non sbagliare, un grande "modellino" cat che ha fatto e continua a fare storia .
                                              Attached Files

Commenta

Pc3000 fai pure, mettili di qualsiasi produttore basta che siano cat!
                                                Una domanda: perchè tutti i modelli cat prodotti da nzg hanno i vetri azzurri?

Commenta

Una domanda: perchè tutti i modelli cat prodotti da nzg hanno i vetri azzurri?
                                                  Forse perché così si vedeva poco l'interno, che non era riprodotto? Era un sistema molto diffuso un po' di anni fa...

A proposito di Cat NZG, una volta sul loro sito c'era una lista con la foto di tutti i vecchi modelli, non solo dei Caterpillar. Ma sul sito nuovo è sparita?.

Commenta

Ciao a tutti nella mia collezione di modellini storici cat ci sono una bella 955 l , una 977h , una 983 e una 966 a

Commenta

Caricamento...
                                                    X