confermo che settembre/ottobre è il periodo previsto da NZG per iniziare la commercializzazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2012
Collapse
X
-
A proposito del modello dell'Hitachi ZX210-5, di cui si parlava sopra, sul sito Kenkraft ci sono delle belle foto della sua variante ZH200 Hybrid. Il modello ha dei dettagli staordinari, belli soprattutto i raccordi idraulici e la riproduzione del motore.
Il produttore è effettivamente Replicars, lo si legge (o meglio si intuisce) in questa immagine del fondo del modello, davanti alla vite. Se ne parla anche sul forum Dhs. Il sito Replicars potrebbe essere questo, dove però non mi sembra che si accenni a modelli Hitachi.
Attualmente il modello risulta già "Out of stock" sul negozio Hitachi, ma spero che sia solo una cosa temporanea, e che sia presto disponibile anche qui in Italia.Ultima modifica di Sanba; 16/04/2012, 17:33.
Commenta
-
Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggioHo intenzione di comprare anche io l'hitachi ma Nico qual'è il problema della benna? Sembra a posto...Originalmente inviato da CAT336E Visualizza messaggioPersonalmente l'unico difetto che ho riscontrato è un perno della benna con la testa spanata, ma dev'essere un difetto del mio modello... Per il resto ripeto: un gran modellohttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
scusate ragazzi, forse vado OT..
ma sapete dirmi per caso dove lo avete comprato questo hitachi? l'ho trovato sull'hitachi shop ma 24 euri di spedizione mi sempbrano troppini!!
il modello sembra fantastico, almeno a vedere la revisione di miniature construction world..
lo volevo prendere in accoppiata con lo zaxis 870 di wsi.. la revisione su cranes etc è ottima...
Commenta
-
Qualcuno l'ha comprato all'ultimo Intermat di Parigi...
altrimenti è disponibile, per adesso, solo sullo shop hitachi.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Nico in effetti anche secondo me la benna non è tra le migliori... ma dato che molto probabilmente la cambierò non ci do molto peso
Cincinc io l'ho preso su ebay ma non trovo più il venditore... comunque tanto vale che lo prendi sull' hcme web shop che tanto le spese di spedizione sono più o meno le stesse...
Commenta
-
infatti... siccome volevo prendere anche l'870 di wsi mi sa che li arraffo insieme e via, almeno i 24 euri di spedizione li ammortizzo sui due modelli..
secondo me fanno una bella accoppiata!! peccato davvero per la benna, già dalle foto si vede che non è un granchè.. o perlomeno non è al livello di quella di wsi!
ho altre due domande sulle novità del 2012:
la LTM1350 di wsi si sa quando esce???
e la povera AC1000 che sono due anni che la presentano a norimberga???
Commenta
-
Originalmente inviato da cincinc Visualizza messaggioinfatti... siccome volevo prendere anche l'870 di wsi mi sa che li arraffo insieme e via, almeno i 24 euri di spedizione li ammortizzo sui due modelli..
secondo me fanno una bella accoppiata!! peccato davvero per la benna, già dalle foto si vede che non è un granchè.. o perlomeno non è al livello di quella di wsi!
ho altre due domande sulle novità del 2012:
la LTM1350 di wsi si sa quando esce???
e la povera AC1000 che sono due anni che la presentano a norimberga???
ah è vero, non ci avevo fatto caso sulla AC 1000... che ne so... io spero che la mettono in produzione presto...
Commenta
-
Originalmente inviato da cincinc Visualizza messaggioscusate ragazzi, forse vado OT..
ma sapete dirmi per caso dove lo avete comprato questo hitachi? l'ho trovato sull'hitachi shop ma 24 euri di spedizione mi sempbrano troppini!!
il modello sembra fantastico, almeno a vedere la revisione di miniature construction world..
lo volevo prendere in accoppiata con lo zaxis 870 di wsi.. la revisione su cranes etc è ottima...
97€+18€ di spedizione..... io il mio l'ho pagato 124€+13€.... quindi questo mi sembra un buon affare.... ne ha 17 in magazzino ma conviene affrettarsi perchè è veramente un bellissimo modellino e secondo me va a ruba....
Commenta
-
Ma avete tutti l'ansia da prestazione?
se avete un po di pazienza vedrete che l'Hitachi a breve sarà disponibile nei negozi italiani con prezzi e spedizioni più convenienti.
Per quanto riguarda la AC1000 della Conrad bhè pare che tutto dipenda dalla Terex. Se prima non viene commercializzata la gru vera, non esce neanche il modellino!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioMa avete tutti l'ansia da prestazione?
se avete un po di pazienza vedrete che l'Hitachi a breve sarà disponibile nei negozi italiani con prezzi e spedizioni più convenienti.
Per quanto riguarda la AC1000 della Conrad bhè pare che tutto dipenda dalla Terex. Se prima non viene commercializzata la gru vera, non esce neanche il modellino!
Commenta
-
Originalmente inviato da Cippucat330d Visualizza messaggioHai ragione Vincenzo... ma la cosa che mi preoccupava era il produttore... non avendo mai sentito parlare di questa Replicars non sono molto convinto che in Italia ne venderanno molti.... E poi di Hitachi (per esempio il 225 e il 350) qui in Italia ne sono arrivati pochissimi.... quindi girando su eBay ho trovato questo 210 in Belgio e non ci ho pensato due volte!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggiole cose devi farle con calma, non devi avere frettaInfatti tutte le volte che compro un modellino vado nel mio negozio di fiducia, ne guardo un po' e poi scelgo... ma questa volta avendo visto le foto sul sito hcme e avendolo trovato su ebay NON HO RESISTITO!!!!!
Commenta
-
arrivati!!!
il 270 è davvero fantastico, la cabina apribile è un passo avanti agli altri..
l' 870 è clamoroso!!!non pensavo si potessero fare modelli di tale qualità..
perfetto in tutto, gli manca solo la cabina apribile!
ha ragione nico comunque.. la benna del 270 sfigura.. a parte la forma che è strana (?) ma si vede che la qualità non è paragonabile al resto del modello.. e, se la vogliamo dire tutta,anche il boom formato da due pezzi accoppiati stona un pochino..
per il resto è perfetto!!! davvero un bel modello, lo consiglio a tutti!!
Commenta
-
Questi diciamo che non sono per tutte le tasche
Meritano però una segnalazione.
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Caspita questi si che sono modellini come si deve!!
Ecco qui la Dragline cat anche questa è una novità molto bella!!
Ultima modifica di Ale-volvo; 23/06/2012, 17:09.
Commenta
Commenta