MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2012

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

confermo che settembre/ottobre è il periodo previsto da NZG per iniziare la commercializzazione.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

A proposito del modello dell'Hitachi ZX210-5, di cui si parlava sopra, sul sito Kenkraft ci sono delle belle foto della sua variante ZH200 Hybrid. Il modello ha dei dettagli staordinari, belli soprattutto i raccordi idraulici e la riproduzione del motore.

Il produttore è effettivamente Replicars, lo si legge (o meglio si intuisce) in questa immagine del fondo del modello, davanti alla vite. Se ne parla anche sul forum Dhs. Il sito Replicars potrebbe essere questo, dove però non mi sembra che si accenni a modelli Hitachi.

Attualmente il modello risulta già "Out of stock" sul negozio Hitachi, ma spero che sia solo una cosa temporanea, e che sia presto disponibile anche qui in Italia.
      Ultima modifica di Sanba; 16/04/2012, 17:33.

Commenta

CCM ha annunciato un compagno appropriato per la CAT 992C: il dumper CAT 777, anche in versione "heavy haul" CAT 776.
        Foto dei prototipi da un forum francese (dal blog CCM):
        Ultima modifica di Sanba; 28/04/2012, 14:55.

Commenta

Recensione dell'Hitachi ZX210-5 su Miniature Construction World:

Commenta

mi è arrivato oggi dal belgio, è un gran bel modellino...

Commenta

un amico lo ha comprato all'intermat e l'ho visto la settimana scorsa. benna a parte è davvero un bel modello..
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ho intenzione di comprare anche io l'hitachi ma Nico qual'è il problema della benna? Sembra a posto...

Commenta

Arrivato anche a me oggi... stupendo e ben dettagliato.... in effetti la benna non è il massimo ma nel complesso è un gran modellino.... lo consiglio a tutti

Commenta

Personalmente l'unico difetto che ho riscontrato è un perno della benna con la testa spanata, ma dev'essere un difetto del mio modello... Per il resto ripeto: un gran modello

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
                      Ho intenzione di comprare anche io l'hitachi ma Nico qual'è il problema della benna? Sembra a posto...
                      Originalmente inviato da CAT336E Visualizza messaggio
                      Personalmente l'unico difetto che ho riscontrato è un perno della benna con la testa spanata, ma dev'essere un difetto del mio modello... Per il resto ripeto: un gran modello
                      vi sembra una benna fatta bene???
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Be nico io che di benne non me ne intendo tanto sembra carina...
                        Chiaro non è come quella del 320 o del 336

Commenta

Concordo con Nico... Potevano farla meglio, molto meglio... Sembra quella dei CAT che non mi piace per niente... Del 320 senno sbaglio

Commenta

Esatto... è simile a quella del 320... non mi piace molto ma per fortuna i perni sono viti con dadi (tipo quelli dell'870) e la larghezza è giusta per qualsiasi benna di escavatori 200 qli...

Commenta

scusate ragazzi, forse vado OT..
                              ma sapete dirmi per caso dove lo avete comprato questo hitachi? l'ho trovato sull'hitachi shop ma 24 euri di spedizione mi sempbrano troppini!!

il modello sembra fantastico, almeno a vedere la revisione di miniature construction world..

lo volevo prendere in accoppiata con lo zaxis 870 di wsi.. la revisione su cranes etc è ottima...

Commenta

Qualcuno l'ha comprato all'ultimo Intermat di Parigi...

altrimenti è disponibile, per adesso, solo sullo shop hitachi.

Commenta

speravo di cavarmela con meno...
                                  ok, grazie mille per la risposta!!!

Commenta

Nico in effetti anche secondo me la benna non è tra le migliori... ma dato che molto probabilmente la cambierò non ci do molto peso
                                    Cincinc io l'ho preso su ebay ma non trovo più il venditore... comunque tanto vale che lo prendi sull' hcme web shop che tanto le spese di spedizione sono più o meno le stesse...

Commenta

infatti... siccome volevo prendere anche l'870 di wsi mi sa che li arraffo insieme e via, almeno i 24 euri di spedizione li ammortizzo sui due modelli..

secondo me fanno una bella accoppiata!! peccato davvero per la benna, già dalle foto si vede che non è un granchè.. o perlomeno non è al livello di quella di wsi!

ho altre due domande sulle novità del 2012:
                                      la LTM1350 di wsi si sa quando esce???
                                      e la povera AC1000 che sono due anni che la presentano a norimberga???

Commenta

Originalmente inviato da cincinc Visualizza messaggio
                                        infatti... siccome volevo prendere anche l'870 di wsi mi sa che li arraffo insieme e via, almeno i 24 euri di spedizione li ammortizzo sui due modelli..

secondo me fanno una bella accoppiata!! peccato davvero per la benna, già dalle foto si vede che non è un granchè.. o perlomeno non è al livello di quella di wsi!

ho altre due domande sulle novità del 2012:
                                        la LTM1350 di wsi si sa quando esce???
                                        e la povera AC1000 che sono due anni che la presentano a norimberga???
                                        boh per la LTM 1350 non vedo l' ora che esca... ma credo fra qualche mese...
                                        ah è vero, non ci avevo fatto caso sulla AC 1000... che ne so... io spero che la mettono in produzione presto...

Commenta

Originalmente inviato da cincinc Visualizza messaggio
                                          scusate ragazzi, forse vado OT..
                                          ma sapete dirmi per caso dove lo avete comprato questo hitachi? l'ho trovato sull'hitachi shop ma 24 euri di spedizione mi sempbrano troppini!!

il modello sembra fantastico, almeno a vedere la revisione di miniature construction world..

lo volevo prendere in accoppiata con lo zaxis 870 di wsi.. la revisione su cranes etc è ottima...
                                          Cincinc... devi andare a cercare su ebay.de.... quello che ho preso io (insieme a CAT336E) era di un negozio belga (lmvf) ma credo che li abbia esauriti.... comunque ho guardato sul sito hitachi e a me dava come spese di spedizione 52€... cercando sempre su ebay.de ho trovato questo: http://www.ebay.de/itm/HITACHI-ZAXIS...#ht_500wt_1282
                                          97€+18€ di spedizione..... io il mio l'ho pagato 124€+13€.... quindi questo mi sembra un buon affare.... ne ha 17 in magazzino ma conviene affrettarsi perchè è veramente un bellissimo modellino e secondo me va a ruba....

Commenta

Scusate ma mi sono sbagliato... visto che non capisco una mazza di tedesco e il mio GoogleChrome traduce un po' come vuole lui ha capito che ne aveva 17 in magazzino.... 17 invece sono le offerte....

Commenta

Ma avete tutti l'ansia da prestazione?
                                              se avete un po di pazienza vedrete che l'Hitachi a breve sarà disponibile nei negozi italiani con prezzi e spedizioni più convenienti.

Per quanto riguarda la AC1000 della Conrad bhè pare che tutto dipenda dalla Terex. Se prima non viene commercializzata la gru vera, non esce neanche il modellino!

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                Ma avete tutti l'ansia da prestazione?
                                                se avete un po di pazienza vedrete che l'Hitachi a breve sarà disponibile nei negozi italiani con prezzi e spedizioni più convenienti.

Per quanto riguarda la AC1000 della Conrad bhè pare che tutto dipenda dalla Terex. Se prima non viene commercializzata la gru vera, non esce neanche il modellino!
                                                Hai ragione Vincenzo... ma la cosa che mi preoccupava era il produttore... non avendo mai sentito parlare di questa Replicars non sono molto convinto che in Italia ne venderanno molti.... E poi di Hitachi (per esempio il 225 e il 350) qui in Italia ne sono arrivati pochissimi.... quindi girando su eBay ho trovato questo 210 in Belgio e non ci ho pensato due volte!!!

Commenta

Originalmente inviato da Cippucat330d Visualizza messaggio
                                                  Hai ragione Vincenzo... ma la cosa che mi preoccupava era il produttore... non avendo mai sentito parlare di questa Replicars non sono molto convinto che in Italia ne venderanno molti.... E poi di Hitachi (per esempio il 225 e il 350) qui in Italia ne sono arrivati pochissimi.... quindi girando su eBay ho trovato questo 210 in Belgio e non ci ho pensato due volte!!!
                                                  le cose devi farle con calma, non devi avere fretta

Commenta

È uscita la recensione dell'hitachi su cranes etc ecco quà:

Commenta

Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggio
                                                      le cose devi farle con calma, non devi avere fretta
                                                      Ti do pienamente ragione Infatti tutte le volte che compro un modellino vado nel mio negozio di fiducia, ne guardo un po' e poi scelgo... ma questa volta avendo visto le foto sul sito hcme e avendolo trovato su ebay NON HO RESISTITO!!!!!

Commenta

alla fine non ho resistito nemmeno io...

ho preso stamattina il 210 e l'870 dello shop hitachi... dovrebbero arrivare dopodomani!!!

Commenta

arrivati!!!

il 270 è davvero fantastico, la cabina apribile è un passo avanti agli altri..
                                                          l' 870 è clamoroso!!! non pensavo si potessero fare modelli di tale qualità.. perfetto in tutto, gli manca solo la cabina apribile!

ha ragione nico comunque.. la benna del 270 sfigura.. a parte la forma che è strana (?) ma si vede che la qualità non è paragonabile al resto del modello.. e, se la vogliamo dire tutta, anche il boom formato da due pezzi accoppiati stona un pochino.. per il resto è perfetto!!! davvero un bel modello, lo consiglio a tutti!!

Commenta

Questi diciamo che non sono per tutte le tasche
                                                            Meritano però una segnalazione.

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

Caspita questi si che sono modellini come si deve!!
                                                              Ecco qui la Dragline cat anche questa è una novità molto bella!!

Ultima modifica di Ale-volvo; 23/06/2012, 17:09.

Commenta

Caricamento...
                                                              X