vorrei il vostro parere su questi due marchi di modellismo
secondo voi qual'è in generale il miglior produttore di modellini 1:50 di macchine MMT???
UH per me è una bella marca bei dettagli e un po di plastica di troppo. Comunque buon rapporto qualità prezzo. MOTORAT bel marchio a parte che a volte si perdono in "cavolate" tipogli stabilizzatori della 3cx che son fissi... Abbastanza cara per la qualità che offre se penso che il mini 15 qli costa circa 40 euri... Però fanno marche e modelli diversi tra loro tipo uh non fa volvo e jcb e motorart non fa komatzu neuson ecc... a me piace molto NZG. Anche ROS non mi dispiace bei modelli a prezzi buonissimi
più che considerare il marchio in se ci sarebbe da analizzare modello per modello.
Motorart ha prodotto ottimi modelli come BL71, L350F, Ec235LCR, i grader e i dumper Volvo, i primi JCB, un tempo a prezzi decenti. Negli ultimi due anni si è visto un aumento dei prezzi ed un generale calo della qualità nei nuovi modelli....
Dicci che modelli ti interessano e ti diciamo il nostro parere a riguardo.
UH tende a migliorare... Il NH485 è un gradino superiore ai vari Komatsu in cui c'era molta plastica e viti a vista, ma visti i prezzi comunque si parla di ottimi modelli ad un prezzo interessante.
Personalmente parlando di modelli 1:50 come qualità ritengo i migliori NZG, WSI, First Gear..... MA come ho già detto anche le altre case magari hanno in catalogo ottimi modelli a discapito di altri....
Aggiungo che Motorart ha fatto un bel flop con i new holland prodotti: misure sbagliate, vistosi difetti e in generale una qualità pessima. Modelli questi che non sono degni di essere marchiati Motorart, ma lo sbaglio più clamoroso ci fu già con la microscopica benna del JS220LR, totalmente irreale, difatti qualcuno si affrettò a crearne una in metallo after market che gli fa fare la figura che merita, a parte i brutti cingoli che montava, in plastica e poco reali, appena sopra un gradino dei vecchi cingoli in gomma di NZG...
carina la terna BL71
io vi ho chiesto pareri sulla motorart sopratutto perchè mi piacciono gli escavatori volvo
c'è qualcun'altro che li produce?
l'ngz ho visto che ne fà uno con pinza demolitrice ma a me piacerebbe un'escavatore cingolato classico
carina la terna BL71
io vi ho chiesto pareri sulla motorart sopratutto perchè mi piacciono gli escavatori volvo
c'è qualcun'altro che li produce?
l'ngz ho visto che ne fà uno con pinza demolitrice ma a me piacerebbe un'escavatore cingolato classico
La NZG del Ec460 fa anche la versione classica con benna... Io ce l'ho nella mia collezione ed è un bel modello davvero. Non so perchè sul sito nzg non c'è....
Ecchilo....
Commenta