MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemino con cat330DL norscot

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problemino con cat330DL norscot

è ancora il mio primo modello quindi non posso fare confronti
    però ho notato che nel il mio cat un paio di pistoni del braccio e la torretta sono un pò duri da muovere
    è normale? posso risolvere con un pò di svitol ?
    io in un negozio ho provato a muovere un pò un' NGZ e i movimenti erano molto più fluidi
    voi che ne dite della norscot?

Strano che un Norscot abbia di questi problemi, comunque dipende dal tuo concetto di pistoni duri. Gli NZG a volte sono fin troppo fluidi, i Conrad hanno molta più resistenza, comunque ti sconsiglio lo svitol per via di alcuni solventi che non so se possono a lungo termine intaccare la plastica delle canne. Ti consiglio dell'olio di silicone spray o semplicemente dell'olio Singer. Evita dunque prodotti sbloccanti tipo lo Svitol o il WD40. Lo svitol lo usai una volta per
    E ruote dei cingoli e in pochi mesi mi fece colare i cingoli in gomma di un vecchio escavatore Joal, quindi non rischierei.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

grazie nico hai sempre la risposta giusta veloce ed efficace hahaaha :-)
      è il pistone centrale del braccio che è un pò più duro da muovere rispetto agli altri
      magari è una mia sensazionenon ho ancora altri modelli per fare confronti :-(
      tu che ne pensi della norscot?

Commenta

è cosi anche il mio serva anche se è un 336(è praticamente uguale..)però secondo mè meglio cosi piuttosto che averli fluidi e scorrevoli..secondo mè un difetto è il vetro anteriore non dovevano far la parte inferiore nera..doveva esser come il resto del vetro..beh si può comunque rimediare..

Commenta

Caricamento...
        X