MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa posso comprare

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cosa posso comprare

Ciao sono nuovo del forum ho appena iniziato a collezzionare modellini 1 50, e ho a disposizione 250 euri da spendere , ho gia' uno scavatore cingolato new holland E215c e una pala gommata new holland W190c cosa mi consigliate di prendere tra camion o MMT . Chiedo a voi perchè sono alle prime armi GRAZIE

bhe un bel camion con carrellone e uno con una vasca sarebbero l'ideale secondo me!

Commenta

Grazie andrevts per la la risposta
      invece che marche e che camion mi cosigliate???

Commenta

per i 3/4 assi NZG mercedes e man mentre per motrici con annesso carrello WSI in genere qualsiasi marca di camion è fatta bene se no della WSI c'è anche il ginaf 4 assi con carrello molto bello

Commenta

grazie Cat350
          sicuramente prendero' il ginaf 4 assi con carrello
          pero' mi rimangon o ancora 100 euro cosa ci compro??
          Ultima modifica di scania999; 07/03/2012, 12:33.

Commenta

un bell' escavatore da caricare sul carrello, liebherr caterpillar volvo komatsu quello che ti piace di più non prendere escavatori con grossi tonnellaggi perchè il carrello che ha il ginaf non può trasportarli il massimo escavatore che puoi trasportare è il 330 oppure un bel gommato liebherr come il 924.... cmq come vuoi tu magari l'escavatore che vuoi prendere non lo vuoi mettere sul carrello quindi sei libero di fare quello che più ti pare la mia è solo un' ideao

Commenta

io punterei su un'autogrù.....

Commenta

sono d'accordo con te Cat350 è quello che farò GRAZIE

Commenta

Scania999 prendi quello che ti piace;-)
                  Nessuno può dirti cosa è meglio o peggio, devi prendere quello Che desideri avere a casa.. Sta a te;-)

Commenta

Ciao,non so se sia un OT ma volevo chiedere a scania999 dove ha acquistato i new holland seria C... Grazie

Commenta

ciao volvo ec290c i new holland serie C li ho acquistati nuovi in un negozio quà a rimini ad un prezzo del cavolo 5,00 euro in ferro della motorama.
                      se li vuoi vedere metterò foto nell'album.

Commenta

Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggio
                        Scania999 prendi quello che ti piace;-)
                        Nessuno può dirti cosa è meglio o peggio, devi prendere quello Che desideri avere a casa.. Sta a te;-)
                        Quoto e sottoscrivo l'opinione di Tia al 100%
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                        X