MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli incidenti con i pistoni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Piccoli incidenti con i pistoni

Salve a tutti, volevo creare questa discussione per risolvere i problemi che si hanno con i pistoni quando si rompono o si piegano.
    Volevo incominciare da me che mettendo della "vernice" per le unghie trasparente su di un pistone del pc88 per farlo tenere di più ho finito con rompere l'aggancio in plastica al braccio (nn so come si chiami)... Quindi nn essrndomi mai capitata una cosa del genere non so come venirne fuori. Mi potreste dare una mano?
    Grazie in anticipo dei consigli!!

P.S. Mi è successo lo stesso con il pc200 e nn sn ancora riuscito a rislverlo. Ma non ho capito perchè queto succede solo con i pistoni della U.H. con gli altri della norscot nn succede...

Di come risolvere i problemi dei pistoni ne abbiamo già parlato abbondantemente in altri post. Se hai rotto l'attacco dei foderi del pistone rimane poco da fare purtroppo. Le cose sono due, o hai messo troppo smalto e sono diventati talmente duri che alzando il braccio hai rotto gli attacchi oppure hai applicato lo smalto in più strati e non gli hai dato il tempo di asciugare chiudendo troppo presto i pistoni, e canne e steli si sono incollati. Ora l'unica cosa da fare è informarti per averne di ricambio e sostituirli.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Io infatti inprudentemente ho messo più strati senza farlo asciugare... Mi stupisce infatti che con i cat della norscot nn dia qst problema, anzi provando è venuto una meraviglia!! e mi chiedo il perchè con l' UH nn riesca altrettanto bene. Cmq mi sn informato e ho contattato la uh e mi hann detto che per la spedizione di tutti e tre i pistoni (quello del pc200 e del 88) mi viene a costare 40€ ca. Io mi chiedo: ne vale la pena o faccio prima a comprarne altri 2 nuovi?

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
        Io infatti inprudentemente ho messo più strati senza farlo asciugare... Mi stupisce infatti che con i cat della norscot nn dia qst problema, anzi provando è venuto una meraviglia!! e mi chiedo il perchè con l' UH nn riesca altrettanto bene. Cmq mi sn informato e ho contattato la uh e mi hann detto che per la spedizione di tutti e tre i pistoni (quello del pc200 e del 88) mi viene a costare 40€ ca. Io mi chiedo: ne vale la pena o faccio prima a comprarne altri 2 nuovi?

la plastica della norscot è più flessibile e si deforma molto di più mentre la uh come plastica è più secca e salta molto più facilmente. Lo so perchè anch'io ho rotto i pistoni del 210.
        Per 40 euro aggiungo altri 10/20 euri e compro tutto nuovo... Il vecchio lo userei per modifiche

Commenta

Caricamento...
        X