MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caterpillar d4d

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caterpillar d4d

ciao ragazzi! volevo chiedere a chi è più informato di me... sapete chi produce un modello di caterpillar d4d (vecchio stile) possibilmente con i cingoli in metallo (vanno bene anche in gomma). grazie mille

il d 4 d è stato fatto da nzg fino al 1992, i cingoli sono in gomma , non credo che ci sia una versione in metallo, il modello s trova qualche volta su ebay, ma i prezzi sono un po alti,
    comunque prova a dare un okkiata, mi pare di aver visto stamattina un asta con quattro modelli cat di diverse scale tra cui un 225 e un d4 d , mi sembra senza cabina,.... il prezzo è ancora basso, se trovo il link te lo mando.
    Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.
    Francesco, :D

Commenta

eccolo quà non so se è quelllo che cerchi nella foto non si vede bene

ma per 19.90......

Commenta

Non vorrei sbagliare ma quelli sono in scala 1:87... Se volete, chiedo...

Commenta

spillo quello è in scala 1:87 ed è senza la cabina mentre quello di friz è in 1:50 ed è uscito con cabina in due versioni con ripper e senza Ciao

Commenta

si avete ragione ho risposto un po troppo in fretta

Commenta

Ciao Manuele, devi sapere che l'unico modello D4D in scala 1/50 è stato prodotto (con cingoli in gomma) solo dalla tedesca NZG, ormai fuori produzione da tempo lo si trova su e-bay o nei siti che trattano rarità di MMT su scala. Se vogliamo andare più nei dettagli esiste un produttore artigianale americano di nome Gilson Riecke che in passato ha prodotto due splendide repliche in metallo in scala 1/16 del Caterpillar D4 uno in versione dozer senza blade e l'altra con blade (vedi foto allegate). Il costo di ciascun modello sul mercato, si aggira intorno ai 400/450 Dollari americani per il primo e 700/800 Dollari americani per il secondo, giudicate voi. Ciao.
              Ultima modifica di Raffaele71; 02/02/2007, 12:44.

Commenta

grazie a tutti ma a me serviva in scala 1:50 (per diorama) e mi sa che il piu indicato sia l'ngz (quello che ha postato spillo, mi sa che costi oltre 90e).

Commenta

Emanuele se vai nel sito www.werbemodelle24.de alle pagine rarità trovi un D4D scala 1/50 della NZG a 80 Euro!!!

Commenta

intanto i cingoli si possono sempre sostituire giusto ?

Commenta

Penso proprio di si, se lo compri e lo customizzi con i nuovi cingoli per inserirlo in una diorama, invia qualche foto per vedere l'effetto che fa!!! Ciao.

Commenta

Bello quel cat d4d .... e che ne dici di un bel cat d10n..???
                        Ultima modifica di fiat 110/90; 07/01/2007, 16:33.

Commenta

quello in foto ce l'ho!

Commenta

ciao esiste un altro d4,ed è il d4e della minimac in scala1:50,xemanuele i cingoli si possono sostituire ma devi tagliare i cingoli in gomma perchè nel modello nzg se provi a smontare la lama rischi di fare dei danni quindi secondo me non conviene rischiare un modello di un certo valore per creare un diorama e poi non sò se si trovano dei cingoli in metallo x quel modello ciao Allego foto del d4e
                            Attached Files

Commenta

bruno è molto carino questo modello! comunque basta che sia un d4 o massimo d5 d6... pero il d8 o d9 iniziano a diventare troppo grossi... questo modello intorno a che prezzo si aggirerebbe?

Commenta

Ciao Emanuele per ciò che riguarda il D4E della Minimac prova su e-bay, per ciò che riguarda i cingoli vai al seguente indirizzo di Buffalo:

e cerca il seguente articolo:
                                EMD Series E PRTE052 Track set metal links (IHTD18) also D4E 50 $ 45
                                Ci sono anche dei kit della Himobo di cui ti invio le foto.
                                Ultima modifica di Raffaele71; 02/02/2007, 12:44.

Commenta

uau non l'avevo mai vista questa sezione... pero i cingoli sono un po carucci mi sembra

Commenta

Sono pienamente daccordo con te, i cingoli sono un po' cari, ma fra tutti i siti che ho girato in un paio di anni solo qui da Buffalo, e forse nel sito DHS, sono presenti i cingoli a maglia singola da assemblare per la tua customizzazione del D4; Fammi sapere se dovesse esserci una nuova fonte che la inserisco fra i miei favoriti web.

Commenta

Ciao non sò dirti su che prezzo si aggira ora il D4 minimac e su e-bay è un momento che non se ne vedono x fare un paragone. Il mio non ricordo quanto l'ho pagato ,ma se ti và bene anche un D5 perchè non guardi quello norscot o Joal? ti allego una foto Ciao
                                      Attached Files

Commenta

hopss ho visto solo ora che cercavi quelli vecchio stile però, questi sono senz'altro più reperibili ciao

Commenta

su ebay ce ne sono 2 in vecchio stile (non della minimac) a circa 60 euro

Commenta

Tanto vale che prendi quello old style della NZG su www.werbemodelle24.de[/url] scala 1/50 della NZG a 80 Euro. Come qualità non c'é paragone fra NZG e Minimac, ma se vuoi risparmiare e 60 Euro è l'offerta finale su E-Bay allora meglio per quelli

Commenta

quello su ebay è della NGZ. pero devo ancora fare la carta quindi questo articolo mi sa che me lo perdo

Commenta

Don't worry troverai sicuramente un'occasione migliore E-Bay è piena di queste opportunità!

Commenta

tank you! ora il mio primo obbiettivo è la bucyrus 22-rb della kent che sta andando in esaurimento

Commenta

Caricamento...
                                                  X