MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consigli per gli acquisti

Buongiorno a tutti ragazzi!

mentre attendo che venga consegnata la ltm1050 sarens per accoppiarla con la mia ltr1100 che ho ripitturato mi trovo fortunatamente qualche soldino in tasca e vorrei spenderlo come più mi piace e come penso piace a tutti voi..

sono indeciso tra tre possibili strade:

- attendere l'uscita (verso giugno) della LTM1350 wsi ed accoppiarla con il nuovo ballast trailer della liebherr

- prendere oltreoceano a 360 euro circa la potain MDT178 rossa/bianca, inclusa la gabbia di automontaggio

- arraffare la LR1750 direttamente dal loro sito.. blu e cattiva!

so benissimo che la scelta finale è la mia però vorrei qualche consiglio, soprattutto se qualcuno ha qualche dritta sulla 1350 o possiede gli altri modellini citati.
    in particolar modo chi ha la LR1750 potrebbe farmi sapere qualche particolare??
    la potain è superiore in qualità o meno alla liebherr 630 ech di conrad?

avete qualche altra dritta su altri modellini che valgono davvero la pena di prendere?? come avete capito la mia possibilità di spesa sta sui 450€ più o meno...

grazie a chiunque abbia qualche suggerimento!

certo, anche una LTM11200 la potrei mettere in cantiere.. poi nella livrea ROXU mi piace molto.. ne vale la pena??
    Ultima modifica di Nico-Terex; 14/03/2012, 07:41. Motivo: Uniti consecutivi

Se gli metti i pistoni YCC ne vale la pena eccome!!!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

quindi Nico, fra le varie proposte, tu punteresti alla LTM11200 ROXU?? o giallo liebherr classico??
      La LR1750 è un po' vecchiotta?

Commenta

Sono tutti validi modelli, io le preferisco in livrea RAL 1007 originale, tranne che per alcuni in livrea Felbermayr che ho doppi, ma la livrea Roxu è molto carina anche se non ci sono al momento trasporti in quella livrea. Io la LR 1750 non ce l'ho, ma ho la LG 1750 che è lo stesso modello a differenza del carro ed è un bel modello. Ma la 11200 ha una marcia in più...

Commenta

e infatti penso che alla fine punterò la 11200.. la lg1750 è anche più bella con il ballast tray sospeso.. però 599 cominciano ad essere un pochino troppi..

poi conrad fa di sicuro modelli robusti e accurati però perde troppo nei dettagli.. sembrano sempre un po' piatti..

anche io ho tutto in livrea 1007 originale, a parte la LTR1100 che ho ridipinto per fare coppia con la LTM1050 sarens e una LB28 "botte foundation" .. bianca, troppo bella!

P.s.: mi permetto di correggerti: un pianale estensibile 4 assi con MB 6x4 in livrea roxu c'è eccome ed è pure figus!!!...

perdonami il post da giftmodels!

Commenta

Quello è un normale carrellone con motrice 6x4, con una 11200 te ne fai poco e niente... Io parlo del convoglio per il braccio, il piatto portazavorra, le zavorre ecc. Con quello che dici tu al massimo ci carichi il puntale o poca zavorra per volta..

Commenta

beh certo... quel carrellone carica al massimo l'estremità tralicciata (quello che tu chiami puntale?? perdonami ma i termini esatti non li conosco vado a intuizione!) e forse un bozzello..
              in effetti manca il ballast trailer a 6 assi per i carichi pesanti che dici... e poi penso ce ne vorrebbero minimo 3!!! certo che la wsi fa la linea di pianali base che sono bianchi come i roxu e costano leggermente meno... quasi quasi un pensierino ce lo faccio... ma se esce la 11200 vuoi che in futuro non facciano la linea completa?? secondo me, insieme a havator sono le livree più belle..

insomma mi hai convinto alla fine.. penso che a giorni la prenoto..

mi sa che la decisione è presa...
              Ultima modifica di Nico-Terex; 15/03/2012, 00:02.

Commenta

prenotata la LTM11200 ROXU!!!
                appena arriva posto le foto (speriamo presto)!

Commenta

Caricamento...
                X