MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini per un diorama

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ci sono i joal:
    DAF XF 105
    VOLVO FH12-2 ASSI
    VOLVO FH12 G.T.-3 assi

Io ti consiglierei l'ultimo, è la configurazione migliore per un cantiere e, per il prezzo che ha, essendo compresa la pala è un vero affare!!

Commenta

Lo sò, ma io cerco solo un pianale, senza camion e con le rampe.

Commenta

ricorda che coi modellini se spendi poco hai poco a livello di qualità e dettagli...è un hobby costoso purtroppo.
        Fede, BID Division Member

Commenta

Ma esiste senza trattore o è per forza insieme?

Commenta

se lo compri su negozi on-line è per forza con il trattore ma a volte si può trovare anche senza (su ebay o su siti americani)

Commenta

come scavatore ti consiglio il 400 Lc komatsu
              della uh

Commenta

Salve a tutti,
                oggi ho trovato questo modello in rete:
                Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

sarebbe possibile togliere le ruote anteriori per agganciarlo su un trattore?

Commenta

è in 1.43 coi camion in 1.50 non centra nulla. é fuori proporzione poi pessima qualità...

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                    è in 1.43 coi camion in 1.50 non centra nulla. é fuori proporzione poi pessima qualità...
                    si hai proprio ragione!!
                    ma toglimi una curiosità in che scala li vuoi collezionare sti' modellini???

Commenta

Originalmente inviato da Alescavatore Visualizza messaggio
                      Salve a tutti,
                      oggi ho trovato questo modello in rete:
                      Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

sarebbe possibile togliere le ruote anteriori per agganciarlo su un trattore?

io ho gia fatto la scemata di prendere quello che mi piaceva in scale diverse fin quando ho deciso di fare solo la 1.50 che è la più fornita... Per farti un esempio caricavo il nimi della joal lo yanhmarr in 1.32 o 1.25 non ricordo bene sul carrellone joal 1.50 e ci stava su a pelo... Nella realtà è impossibile che un mini anche da 30 qli occupa un intero carrelone dove ci carichi un 230 qli... Quindi consiglio mio non fare mischione di scale solo per avere tanti modelli incompatibili tra loro ma scegli una scala sola e cerca di avere modelli compatibili in modo da renderli veritieri in un futuro diorama in caso ti venga la voglia e l'idea di farlo

Commenta

io chiedevo solo se era possibile togliere le ruote anteriori e utilizzarlo come semirimorchio perchè ho un trattore in 1:43

Commenta

io chiedevo solo se era possibile togliere le ruote anteriori e utilizzarlo come semirimorchio perchè ho un trattore in 1:43
                          si basta sganciare ponte e timone e lo trasformi in semirimorchio....
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Salve a tutti,
                            il Cat 225 della Joal lo producono ancora?
                            Se sì, dove è possibile trovarlo?

Commenta

Salve a tutti,
                              il Cat 225 della Joal lo producono ancora?
                              Si ma da quando joal non ha piu la licenza CAT, si chiama "Compact 269"

Se sì, dove è possibile trovarlo?
                              La versione nuova da chi rivende Joal...
                              La versione CAT ormai solo su Ebay.... o a qualche mostra scambio.
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Come sono i modellini della Lion Toys?

Commenta

Caricamento...
                                X