MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lowloader Dolly Nooteboom

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lowloader Dolly Nooteboom

Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede questo semirimorchi? Lowloader Dolly Nooteboom della WSI?
    Perchè l'ho acquistato alcuni giorni fa e ho notato che se attacco il carro con le due assi anteriori mi rimane tutto un pò storto e non toccano terra le ruote. Avete visto anche voi qualcosa?

io non lo so ma guarda sulle recensioni di cranes etc tv

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
      io non lo so ma guarda sulle recensioni di cranes etc tv
      Già fatto.. Solo che ogni tanto sembra come il mio e ogni tanto no.. Ho pensato e sperato che c'è un sistema per sistemare la cosa e qualcuno magari sa qualcosa!?

Grazie...

Commenta

forse arrivo un po' tardi...

il dolly del modello, come nella realtà, ha un sistema per rialzare le ruote quando viaggia scarico, per risparmiare i copertoni.. non possiedo il modello ma l'ho visto da un mio amico.. dovrebbe esserci una clip o qualcosa di simile, prova a tirare le ruote verso il basso con delicatezza ma con decisione e vedi se si mettono "in servizio".

questa è la revisione di cranes etc, la terzultima foto della colonna di sinistra ti mostra proprio i due assi rialzati fuori servizio...

Commenta

revisione??? RECENSIONE semmai...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

hihihihi!! giusto..

ma che ho scritto?? revisione e tagliando... povero me, sto studiando troppo!

abituato al termine inglese reviews ho tradotto letteralmente...

Commenta

Grazie cincinc, ho contattato la WSI e mi hanno risolto loro il problema.. Era un difetto, ogni tanto sbagliano pure loro

Commenta

hehehehe!! in effetti mi sembrava strano..
                il mio primo acquisto di wsi è stata la LTF1060.. bellissimo modello.. purtroppo aveva un nodo del falcone tralicciato dissaldato e una puleggia del bozzello che non girava..
                fortunatamente mi è stata prontamente sostituita il giorno dopo da modellini.com! pensavo di aver chiuso con wsi ma poi invece ho ceduto alla gola e devo dire che non ho avuto mai alcun altro problema con qualsiasi modellino.. tutti perfetti e dettagliatissimi!!

a te anche hanno sostituito il pezzo?

mi toglieresti una curiosità? il pianale di carico si può allargare o avvicinare fino a farne una trave sola come i modelli conrad della goldhofer? cranes etc non ne parla quindi penso di no.. però.. non si sa mai..

p.s. e piccolo OT: qualcuno sa dirmi se anche nella realtà solo i pianali goldhofer hanno questa opzione e i nooteboom no?

Commenta

Si sostituito e ora funziona perfettamente.. Il carro si allunga ma non con una trave solo, ma due sui lati. Come lo vedi in cranes etc..

Commenta

Caricamento...
                  X