MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate dell' Escavatore Cingolato triplice NEW HOLLAND

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cosa ne pensate dell' Escavatore Cingolato triplice NEW HOLLAND

cosa ne pensate del' Escavatore Cingolato triplice NEW HOLLAND E215 B?

È un bel modello, io ce l'ho e una delle cose che mi piacciono sono i cingoli che girano molto bene.
    Se intendi quello della ros questa è la mia opinione poi anche il prezzo è abbastanza contenuto

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
      È un bel modello, io ce l'ho e una delle cose che mi piacciono sono i cingoli che girano molto bene.
      Se intendi quello della ros questa è la mia opinione poi anche il prezzo è abbastanza contenuto
      se è il triplice è quello motorart... e parere mio è una emerita schifezza
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

idem come sopra... ROS non ha mai fatto il 215 con braccio triplice, per cui se non è zuppa è pan bagnato.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

scusate ho sbagliato a scrivere triplice il modellino e della ros grazie per i commenti

Commenta

il 215 della ROS è molto più pregevole di molti modellini Motorart, vedi i new holland che hanno prodotto loro... Difatti ho risparmiato soldi e non li ho comprati. Non li avrei presi neanche a 20 euro l'uno: sono fatti malissimo e nelle mie vetrine non meritano posto.
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ai ragione Nico non meritano il posto

Commenta

Veramente!! La motorart non fa dei bei modellini. Sono d'accordo con l'idea di nico e di daniele berto!!
                Peró l'e215b della ros è molto molto meglio!!!

Commenta

Avete mai notato le assimmetrie del carro e della torretta del e215b della motorart? Ho trovato un triplice in un negozio della mia zona. Costava poco e ho pensato di farmi un regalo. tolto dalla scatola diciamo che mi ha fatto subito... come dire... "cacccare"... oltre al fatto del triplice molto piu corto rispetto alla macchina vera, come lo stick molto piu grosso e sproporzionato. ora non guardate la colorazione, poichè ho iniziato a modificarlo come Multifunction dell'esercito italiano. Comunque notate le 2 foto con il carro girato. i cingoli sporgono dalla zavorra posteriore. pensando fosse un effetto ottico guardo sotto e voilà... è fatto proprio con i piedi. Ros 10000 volte meglio. almeno le maglie dei cingoli sono allineate e poco spaziate. e dai cingoli alla torretta almeno c'e un po di luce.

Commenta

Caricamento...
                  X