cerco frantoio rimac Ros possibilmente nuovo od anche senza scatola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco frantoio Rimac
Collapse
X
-
se vuoi un consiglio di una bella finitrice c'è questa che uscirà tra poco:
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
altrimenti io ho questa:
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
spero di essere stato di aiuto ciao!!
Commenta
-
Non avendo la bomag non posso dire com'è peró devo dire che la dynapac è fatta molto bene contando che è fatta dalla nzg (uno dei migliori produttori). Il problema è se tu ci vuoi "giocare" oppure la usi da collezionista e non la muovi più una volta dentro la vetrina; la dynapac è molto ricca di dettagli che possono rompersi facilmente usandola la bomag un po' meno. Tieni presente che la nuova Bomag avrà i cingoli in metallo.
Commenta
Commenta