MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benne per gru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• benne per gru

salve a tutti , dove posso trovare delle benne per gru , oppure c'è qualche modo per autocostruirsela

un po' di tempo fa c'era un modello fatto dalla nzg...
    Oppure te la autocostruisci con del legno di balsa, un po' di colla e del filo di ferro che secondo me è la soluzione migliore e meno costosa
    Ultima modifica di CAT320; 13/07/2012, 14:28.

Commenta

trovata ... però mi sembra un po eccessivo come costo

dato che ho fatto questa domanda , ne approfitto per chiedere se sai consigliarmi dei motorini elettrici (modellini) per fare girare a destra e a sinistra la gru
      Ultima modifica di CAT320; 13/07/2012, 14:28. Motivo: consecutivi

Commenta

In che scala è la gru? Ti posso cinsigliare uno di basso voltaggio...
        Se mi dici il modello della gru ti posso aiutare meglio

Commenta

se hai intanzione di comprare la raimondi la danno già con la benna del calcestruzzo oppure la danno con l a liebherr tt32. Se no prendi un imbuto tagli il pezzo conico e gli fai il talaio con gli stuzzicadenti... L'imbuto dai cinesi costa 1 euro...

Commenta

la gru in questione è una cattaneo scala 1:50 , io studio da elettricista e mi piacerebbe mettergli dei motorini elettrici .
            eccola:http://www.modellini.com/modellismo/...s-00005-6.html

Commenta

una bella gru ce l'ho anch'io ma non ti consiglio di mettere un motore elettrico, insomma va bene anche così. tanto più puoi metterlo nel verricello per il cavo così fai prima ad avvolgerlo poi fai tu come vuoi la gru è tua

Commenta

ma vorrei mettere un motorino per la rotazione dx/sx

Commenta

credo sia cosa impossibile. ce l'ho qua davanti ma non vedo come si possa mettere...

Commenta

a me interesserebbe cominciare ad avere un motorino che la faccia ruotare . Poi in qualche modo proverò a farla girare , Oppure c'è qualche gru telecomandata modellino ?

Commenta

ci sono ma non in 1:50.
                      come motore guarda su rcitalia li ce ne sono diversi

Commenta

un motorino potresti anche metterlo ma esteticamente diventa inguardabile. nei negozi di giocattoli ci sono telecomandate ma credo siano più o meno in 1.18 tipo i modelli in plastica della bruder. Puoi personalizzarle e renderle simili alle vere con un po do voglia e impegno

Commenta

allora la benna l'ho costruita , per la gru ho aperto un'altro post , quello che riguarda la cibin
                          Saluti

Commenta

Originalmente inviato da milan1996pato2 Visualizza messaggio
                            allora la benna l'ho costruita , per la gru ho aperto un'altro post , quello che riguarda la cibin
                            Saluti
                            posta qualche foto della benna

Commenta

appena posso le posto , in poche parole ho tagliato la parte finale di una presa elettrica industriale , che aveva la forma conica e poi gli ho fatto dei buchi e con del filo di ferro gli ho fatto la parte dove attaccarla

Commenta

Caricamento...
                              X