MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ertl

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ertl

Girando su ebay si vedono moltissimi modelli, specialmente venditori americani, marcati ertl che in Italia non se ne vedono.
    Ad esempio ho trovato l'hitachi zaxis 200, moltissimi Case, i jonh deere e dato che i prezzi che hanno sul web a mio avviso sono molto abbordabili sto cercando alcune informazioni che spero possano interessare anche altri colleghi del forum.

Voi possedete già alcuni di questi modelli?
    Sapete se qualcuno li importa in italia e li commercializza?
    Come qualità a che livello li collocate?
    chi più ne sà + ne scriva

Grazie mille e buon week end

Ti sapro' dire a giorni, quando arriverà l modellino del Dozer NewHolladD180 su base Case...della ERTL

Commenta

sai che stavo per aprire io un post del genere!!!infatti cercavo la serie della jhon deere della case e hitachi...per ora della ertl ho solo il dumper case e a dire il vero nn è stupendo comnque sono dei bei modelli da avere in una collezione...specialmente i jhon deere che avevo visto su internet erano belli davvero!proverò su ebay...in italia nn li ho mai visti e nn so chi li importi...

Commenta

Ciao ragazzi, io possiedo i crawler industriali cingolati della John Deere in scala 1/16 e devo dire che sono delle ottime repliche in metallo, molto fedeli a prezzi ultracontenuti per quanto riguarda altri modelli non ne ho, ma se la fattura è standard per tutte le marche allora vi posso assicurare che è un affare avere dei pezzi Ertl.

Commenta

Dimenticavo, se trovo la fattura di spedizione, dal momento che qualcuno l'ho preso in Italia vi dico chi li importa, ciao.

Commenta

ps ho anche il cx 210 della ertl...quello non è male...se la qualità fosse la stessa penso che lo zaxis sarebbe proprio bello...

Commenta

Onestamente.. sono piu o meno come i Norscot.. mi hanno un po deluso.. sia il New Holland Dozer DC180 sia la Case 621...
              Attached Files

Commenta

Caricamento...
              X