MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2013

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ho preso in fiera l'Hitachi 470..... molto ben fatto

Tra le altre novità... Liebherr:
    Ltm 1500-8.1 - wsi
    Gommato A914 - Nzg
    Gommato A920C - Conrad
    Movimentatore LH 24 - Conrad
    pala gommata L506 Stereo - ???
    pala gommata L538 - Conrad
    pala gommata L55c con accessori - ???
    pala gommata L580 Log handler - Nzg

Caterpillar
    pala gommata 988K (prototipo Tonkin replicas)
    7495 Hidracrowd - (Prototipo TWH)

Mammoet:
    Ltm 1500-8.1
    LR1600 (prototipo disponibile a fine anno)

gruppo Wirtgen:
    Vögele 1800-3i gommata e cingolata - wsi
    Vögele Super 2100-3i - ???
    Hamm H13 i Rullo liscio e rullo a pidi di montone - Nzg
    Frasatrice Wirtgen W250 i - Nzg
    surface miner Wirtgen 4200 SM - Nzg
    frantoio Kleemann Mobicat MC 110 Z - Nzg

E poi.....
    Soilmec SC-100 - ???

Terex CC 3800 superlift - Conrad

Tadano Atf 70G - Wsi
    Tadano Atf 400 - Wsi - (prototipo)

Sennebogen movimentatore portuale ??? - Ros
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ne hai dimenticata una della Liebherr: LTC 1045.3.1 CONRAD
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Gru automontante Liebherr 81 K?com'e'?
        Max72

Commenta

Gru automontante Liebherr 81 K?com'e'?

Se vai sul sito dell' NZG trovi la gru automontante.
          A mio parere costa troppo.
          Ho altri modelli di questo genere e sono davvero esili e gracili pur se in scala 1:50
          Ciao
          Ultima modifica di gippo70; 20/04/2013, 12:10. Motivo: sostituito parola

Commenta

Guardando le foto del bauma, è spuntato questo...

336e

scusate ho pubblicato senza guardare il formato
            Ultima modifica di CAT336E; 20/04/2013, 18:54.

Commenta

Per la prossima volta cerca di postare foto di max 800x600. Grazie.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

BAUMA Report / Video: BAUMA Report.

Ian

Commenta

Ma perché la Liebherr LTM 1500 l'hanno fatta con la cabina vecchio modello?
                  Max72

Commenta

Bauma 2013

Ciao sono enzocat-case volevo dirvi io sono stato al Buama, la fiera e' stat molto bella e ho fatto anche alcuni acquisti di modelllini dai volvo, ai cat, hitachi, doosan ( dumper e pala gommmata ) e hyundai ( scavatore cingolato facevo bene a prendere anche il gommato e pala ), l'unica pecca i pistoni del volvo 220D ( motorart ) sono stati realizzati deboli per il peso del braccio per il resto mi son trovato bene e non ho preso il case cx200 e la fresa wirtgen della NZG; volevo sapere secondo voi la hyundai per il SA.MO.TER di Verona del 2014 portera' il modellino del suo nuovo scavatore da 120 Tonn l'R 1200 ( sembra copiato dal CAT 5110 ) presentato vero per il mercato europeo al Bauma ?

Commenta

• Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggio
                      Ma perché la Liebherr LTM 1500 l'hanno fatta con la cabina vecchio modello?
                      Ma che dici scusa...???...quella del carro è l'ultima evoluzione visto che il modello si riferisce alla 8.1...anche se io avrei preferito la vecchia cabina quella della 1500...se intendi quella della torretta è la stessa medesima da quando è uscita quella macchina 15 anni fa.....non ne esiste una nuova....e infatti wsi l'ha riprodotta fedelmente...

Commenta

• Pensavo che anche l'attuale macchina reale montasse la cabina della torretta come le ultime autogru Liebherr,quindi nella versione più arrotondata(guardando poi il sito Liebherr ho visto che invece la cabina e' quella piu' squadrata).....detto questo e' sempre un bellissimo modello.....che non deve mancare nella mia collezione.Ciao.
                        Ultima modifica di Massimo Vescovi; 25/04/2013, 16:32.
                        Max72

Commenta

• Originalmente inviato da enzocat-case Visualizza messaggio
                          volevo sapere secondo voi la hyundai per il SA.MO.TER di Verona del 2014 portera' il modellino del suo nuovo scavatore da 120 Tonn l'R 1200 ( sembra copiato dal CAT 5110 ) presentato vero per il mercato europeo al Bauma ?
                          Se faranno il modellino dello Hyundai 1200, dubito aspettino il Samoter per annunciarlo. Non è una vetrina interessante dal punto di vista modellistico.

Ultima novità in casa Hitachi: pala ZW310-5 prodotta questa volta da replicars.

Picture by: http://www.miniature-construction-world.co.uk
                          Ultima modifica di CAT320; 25/04/2013, 21:47.

Commenta

• oltre alle varie 950k 966k 972k 988k 994h la tonkin produrrà anche un d6r

l'immagine è presa da http://www.dhsdiecast.com/

Commenta

• Ecco le prime foto delle due pale cat 980k

Ultima modifica di CAT320; 01/05/2013, 20:56.

Commenta

• Troppe pale gommate quest' anno... E le comprerei volentieri tutte se solo abbassassero i prezzi....

Commenta

• Ufficializzate le novità Conrad dopo il Bauma

Liebherr A 920

Liebherr LH 24

Liebherr L556

Liebherr L 538

Liebherr LTC 1045-3.1

Putzmeister M 38-5

Commenta

• Nuovo catalogo NZG - BAUMA 2013

Commenta

• Quanta bella roba... Manca sempre una bella gru a torre però.... Quali modelli ci sono ancora in commercio?

Commenta

• Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggio
                                        Quanta bella roba... Manca sempre una bella gru a torre però.... Quali modelli ci sono ancora in commercio?

La Liebherr 81K può essere considerata una gru a torre... automontante.
                                        La seconda domanda non l'ho capita...

Commenta

• Quali modelli di gru a torre si trovano ancora in commercio?
                                          Scusa pensavo che si capiva che era riferito a quanto scritto sopra..

Commenta

• Scusate la domanda,ma se l'autogru Liebherr LTM1500 c'e' gia' da 15 anni,perche' il modello e' tardato cosi' tanto?

Tia87,anch'io sono un'amante delle gru a torre,speravo nell'uscita di qualche novita' di rilievo ma e' uscita solo la Liebherr 81K,mi sarebbe piaciuta la Potain igo85.Per quanto riguarda le gru a torre ho dovuto rimediare costruendomi la Raimondi MRT213.Ciao.
                                            Ultima modifica di CAT320; 18/05/2013, 13:29. Motivo: consecutivi
                                            Max72

Commenta

• Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggio
                                              Quali modelli di gru a torre si trovano ancora in commercio?
                                              Scusa pensavo che si capiva che era riferito a quanto scritto sopra..
                                              Come 1.50 dovrebbero trovarsi ancora la Liebherr 630 ec-h 40, le Potain della TWH.... tutte gru "economiche".

Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggio
                                              Scusate la domanda,ma se l'autogru Liebherr LTM1500 c'e' gia' da 15 anni,perche' il modello e' tardato cosi' tanto?
                                              Perchè la Liebherr prima di oggi, non ha mai commissionato il modellino....

Commenta

• Liebherr R954 BV "Despe"

Fonte:
                                                Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

• Vincè.......
                                                  chi produce il Despe????
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Lo produce la conrad..

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                      Vincè.......
                                                      chi produce il Despe????
                                                      Chi si rivede 4
                                                      confermo che è Conrad... è il solito vecchio 954 BV che hanno riesumato e stanno riproponendo in tutti i colori dell'arcobaleno
                                                      Però era ora che si vedeva anche un azienda italiana....

Commenta

• Eh si.....poi ho visto
                                                        ...ma il mio despe preferito è un altro

p.s. ogni tanto riappaio
                                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                          p.s. ogni tanto riappaio
                                                          Speriamo di vedere più spesso i tuoi messaggi allora...
                                                          I Despe migliori di questo in circolazione ce ne sono più di uno...

Intanto nuovo sito per CCM www.ccmodels.com e nuovo modello... che sicuramente uscirà l'anno nuovo.... grader 16M in scala 1/48 serie diecast....

Commenta

• Liebherr LTM 1350-6.1 con i colori della "OCEAN TRADERS":

Commenta

• Ecco finalmente un escavatore 130/140 qli... speriamo che in futuro li facciano anche di marche un po' più importanti

Commenta

Caricamento...
                                                              X