MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion x trasporto rottami

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Camion x trasporto rottami

A chi fosse interessato su aby in america c'è un camion x il trasporto di machhine (rottami) vi rimetto il link http://cgi.ebay.it/O-International-T...QQcmdZViewItem
    Ciao

Io per l'anno prossimo penso di costruirne uno su base tekno,scarrabile e gru

Commenta

Caricatori e macchine x rottami

Buongiorno Solmec,dal Tuo nick mi sembra di capire che hai a che fare con i rottami,io faccio collezione di modelli di caricatori ,cesoie e camion scarrabili e sono in cerca di nuovi modelli,hai qualche dritta da darmi?

Commenta

Ciao, che tipo di cesoie collezioni? Tekno fa dei bei camion scarrabili di ditte olandesi.

Commenta

Cesoie

Ciao Solmec,ho modificato due Caterpillar 365B cingolati cambiando il secondo braccio con due cesoie che mi ha procurato il mio amico Renato di Cordenons,magari lo conosci,ultimamente ho comperato uno scania della Tekno con due cassoni,un rimorchio e il carico di rottami finti...

Commenta

ah ho capito a parte i vari caricatori e qualche camion con scarrabile con è che ci sia molto come modellismo nel settore dei rottami.

Commenta

Originalmente inviato da dimitri58 Visualizza messaggio
              il mio amico Renato di Cordenons,magari lo conosci
              Eravamo in spedizione al Bauma insieme...
              Allora il famoso Dimitri sei tu!
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Buongiorno Nico,sono proprio io,purtroppo quest'anno non mi sono preparato per tempo e mi sono perso il Bauma,mi diceva Renato che gli è sembrato un pò sotto tono...

Non conosci nessuno che abbia la mia stessa passione?
                Ultima modifica di CAT320; 10/05/2010, 11:11. Motivo: consecutivi

Commenta

che passione hai di preciso?

Commenta

Macchine per rottami,caricatori idraulici,Cesoie idrauliche,impianti per la lavorazione dei rottami in genere,camion ecc...anche radiocomandati...

Commenta

ho capito, anche io ho la tua passione mi piacerebbe molto poter costruire un modellino di una Cesoia Taurus , Vezzani o altri costruttori.

Commenta

Originalmente inviato da dimitri58 Visualizza messaggio
                        Buongiorno Nico,sono proprio io,purtroppo quest'anno non mi sono preparato per tempo e mi sono perso il Bauma,mi diceva Renato che gli è sembrato un pò sotto tono...

Non conosci nessuno che abbia la mia stessa passione?
                        Guarda Dimitri, qua ci sono molte tipologie di collezionisti, sicuramente oltre a Solmec c'è anche qualcun'altro interessato al settore rottami. Quindi in pratica saresti anche interessato a "ragni" come il CAT 345BMH e Liebherr R944, giusto? Conosci i modelli per rottami su macchina cingolata e gommata?
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao Solmec,ad un salone(non ricordo se a Rimini o Montichiari)ho visto un modello idraulico funzionante di una pressocesoia Lindemann,stava cesoiando del lamierino di alluminio...

Ciao Nico,personalmente credo di avere una bella collezione di ragni,quasi tutti i modelli in commercio che conosco più qualcuno modificato,per esempio un Fuchs con polipo oppure un Liebherr 954 cingolato,sono comunque sempre alla ricerca di modelli nuovi o modificati(tipo montati su torretta o altri...)
                          Ultima modifica di CAT320; 11/05/2010, 14:28. Motivo: consecutivi

Commenta

Caricamento...
                          X