MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli: Komatsu HD 605, Komatsu D155 AX

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consigli: Komatsu HD 605, Komatsu D155 AX

Ciao a tutti, sono indeciso su cosa acquistare... Sto per fare un ordine con la Komatsu WA470 e non so se allegarci il dumper HD605, o un bel D155 AX, consigli??

Abbinare in che senso? sono tre modelli qualitativamente identici che però non sono confrontabili perchè di tipologie differenti.
    Comunque se vuoi fare un acquisto più "azzeccato" secondo me Il dumper abbinato alla WA600.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sisi qualitativamente e come abbinamento a livello di dimensioni capisco che è proprio come hai detto tu, volevo più dire, che modello tra i due preferireste avere?

Commenta

Io ho sempre dato un consiglio a tutti quelli che fanno ste domande ;-) prendi quello che preferisci te.. Nn puoi sbagliare.. Se ti piace è giusto....

Commenta

E tia, il fatto è che mi piacciono entrambi!! ma i soldi son quelli che sono sai cosa, il dumper, se fosse quello effetto sporco lo avrei preso al volo grazie comunque!!

Commenta

Eheh.. Ti capisco... Allora prendi prima uno e poi l'altro tra un mesetti e risolvi il problema... ;-)

Commenta

ahah li metto in coda ho capito ho un po di acquisti che spero vadano a buon fine!! comunque, poi metterò le eventuali foto di cosa avrò comprato

Commenta

Allora noi aspettiamo foto.. Fai in fretta a decidere

Commenta

Caricamento...
                X