MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scelta autogru

Ciao a tutti,mi presento sono Mauro (Mave) e sono nuovo del forum!
    Intanto complimenti perché finalmente ho trovato un forum serio,ho imparato e visto diverse cose interessanti...
    Poi,volevo chiedere a chi ha più esperienza di me: volevo prendere la mia prima autogru,4/5 assi e avevo pensato a una LIEBHERR LTM1200 5.1,Tadano Faun HK70,per dirne due o simile... voi cosa mi consigliate? che marca è migliore? a me interessa che sia bella robusta,che sia una cosa che valga veramente la pena!
    Grazie a tutti aspetto risposte

Ciao, benvenuto!!
    Un bella che ne vale sicuro la pena è la LTM 1350... Anche se sei assi..

Commenta

Si, concordo anche io con tia87, la 1350 è molto bella però non è tra le più robuste. per quanto riguarda le 5 assi ci sono: la terex ac200 abbastanza robusta insieme alla ltm1200 come dicevi tu e poi c'è la tadano faun atf160g che è anch'essa robusta.
      poi dipende da te cosa intendi per "robusto", il concetto è più dettagli meno robusto, meno dettagli (il caso della conrad) più robusto

Commenta

Grazie Tia e Ale per le risposte gentilissimi.
        La ltm 1350 è stupenda si,ma ci penso più avanti!!
        Per più robusta intendo che sia ben fatta,pesante... con poca plastica per dire e che quando allungo tutto il braccio non scenda il pistone da solo per intenderci!

Commenta

allora scegli una Conrad (LTM1200, ATF 160G-5) e vai sul sicuro..
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie Nico
            Mentre le Wsi sono più definite e meno pesanti delle Conrad? Da quello che sto capendo...

Commenta

Wsi è dettagliatissima ma molto più delicata, stessa cosa per le Grove di TWH, la AC200 Nzg ha parecchi difetti (zavorra unica, pistone braccio che non tiene, gioco sulle sezioni del braccio ed altre piccolezze). Non è che le altre siano meno pesanti, ma le Conrad sono più robuste nella progettazione e costruzione.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ok ho capito,grazie ancora
                ciaoo

Commenta

Conrad ( punto )

Se la tua intenzione è di " giocarci ", scegli Conrad e non te ne penti....
                  Anche la AC100 è un modello da nn sottovalutare ( io l'ho in livrea Schmidbauer,....... bella ).
                  Ultima modifica di gippo70; 22/11/2012, 16:46. Motivo: aggiunti puntini

Commenta

ciao a tutti .
                    e' vero che le conrad sono + robuste per "giocarci" fare sollevamenti ,ma a mio parere
                    possono risultare valide come pistone del braccio che tiene di piu'ma come stabilizzatore sono pietose,sono in plastica .(nelle vecchie serie erano tutti in metallo)la soluzione migliore terex ac 200 tutto in metallo poi compri nel sito modellini .com il cilindro pistone del braccio in metallo che e' regolabile il tutto diventa perfetto
                    ciao

Commenta

Caricamento...
                    X