MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

montabert v32

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• montabert v32

Ciao a tutti... qualche giorno fa stavo cercando un martellone per dei modellini (200 qli) in 1:50... su internet ho trovato alcuni tipi di montabert e andando a cercare nel sito ufficiale montabert ho visto che per quella tipologia di escavatori va bene il v32... la mia domanda è: questo martellone è in scala 1:50 o 1:32??? la maggior parte dei siti dice che è in scala 1:50 ma alcuni scrivono che è in scala 1:32... qualcuno sa rispondermi??? grazie

I modellini Montabert li produceva la Oldcars. Solo il V300 era inscala 1.50.... gli altri, misurandoli, mi risultano essere in scala 1:8.... sono quei grossi modelli "da scrivania".
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie mille CAT320!!!.... stavo per fare una c*****a e comprarlo fidandomi di quei negozi che, pur di vendere, scrivono cose false ritrovandomi poi con un inutile fermacarte ... meno male che ci siete voi del forum!!!

Commenta

Se riesci a trovare quello più piccolo effettivamente è in scala 1:50.
        Veniva infatti montato e venduto insieme al Fiatallis FE45.
        Però è un po grandicello per un 200ql.

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
          Però è un po grandicello per un 200ql.
          infatti io l'ho messo su un 365B...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Eh si infatti il 300 non può stare su un 200ql... però secondo voi ci starebbe sul 330???

Commenta

se Nico-Terex lo ha montato sul 365 penso rimanga comunque un po' grosso per il 330.....non so quanto pesi nella realtà il martello, dalla sigla che ha penso siamo sui 30q.li magari per un escavatore dai 450 q.li in su può andare bene

Commenta

Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                se Nico-Terex lo ha montato sul 365 penso rimanga comunque un po' grosso per il 330.....non so quanto pesi nella realtà il martello, dalla sigla che ha penso siamo sui 30q.li magari per un escavatore dai 450 q.li in su può andare bene
                eh si... immaginavo... l'idea di avere un montabert se e va mi toccherà tenermi quel catorcio recuperato dall'akerman e riverniciato...

Commenta

Comunque ci sono anche altri martelloni, basta guardare un pò negli shop, soprattutto tedeschi o su Ebay, qualcosa trovi. Io ho allestito dal PC210 al Liebherr R984C...
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                    Comunque ci sono anche altri martelloni, basta guardare un pò negli shop, soprattutto tedeschi o su Ebay, qualcosa trovi. Io ho allestito dal PC210 al Liebherr R984C...
                    grazie!! qualcosa sto già trovando

Commenta

Probabilmente lo conoscono tutti, ma qui trovi martelloni e benne per vari modelli...

http://www.janhildebrand.de/html/homeeng.html

Commenta

ci sono anche i martelli dell' Atlas se non sbaglio......

Commenta

Originalmente inviato da FABIUS1992 Visualizza messaggio
                          Probabilmente lo conoscono tutti, ma qui trovi martelloni e benne per vari modelli...

http://www.janhildebrand.de/html/homeeng.html
                          si si lui lo conosco bene!!! c'è anche un sito che vende i suoi prodotti... mi sembra hegau-modelle.de... grazie comunque!!!

Commenta

Credo che sul 200 qli starebbe bene quello della Krupp NZG abbinato al modello Eder o quello abbinato dell'Akerman EC 200 Joal.
                            Su ebay ne trovi quanti ne vuoi e a buon prezzo, con piccole modifiche ottieni bei risultati.

Commenta

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                              Credo che sul 200 qli starebbe bene quello della Krupp NZG abbinato al modello Eder o quello abbinato dell'Akerman EC 200 Joal.
                              Su ebay ne trovi quanti ne vuoi e a buon prezzo, con piccole modifiche ottieni bei risultati.

http://www.ebay.de/itm/249-JOAL-EXC-...item53f1613c0c
                              quello dell'akerman ce l'ho già cercavo qualcosa di un po' più dettagliato...

Commenta

Su internet dovresti trovare la serie di tre martelli dell' Atlas Copco venivano sui 55€ se non ricordo male....su Giftmodels e Modellini.com non li ho trovati però su Ebay.de qualcosa magari riesci ancora a trovarlo......

Commenta

I martelli Atlas Copco li produceva la Himobo... nulla di che ed ormai credo abbia chiuso i battenti. Un bel martello è anche quello del Komatsu PC210 della UH. Certo comprare tutto l'escavtore solo per il martello.... l'autocostruzione no?

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                    I martelli Atlas Copco li produceva la Himobo... nulla di che ed ormai credo abbia chiuso i battenti. Un bel martello è anche quello del Komatsu PC210 della UH. Certo comprare tutto l'escavtore solo per il martello.... l'autocostruzione no?
                                    ciao!... il 210 con il martello ce l'ho già... solo che il martello è di marca komatsu... quindi non starebbe molto bene su un cat o hitachi o altri... x l'autocostruzione ci sto pensando da tempo ma non so di preciso come fare avete qualche consiglio da darmi???

Commenta

ciao se ti può essere utile io ho fatto un martello, con pochi dettagli ma tu se vuoi puoi farceli, come i tubi etc...

ecco una foto ho usato lo styrene con vinavil e un chiodo fissato al centro, molto semplice

il martello è sulla destra

Commenta

Con un po di stirene, taglierino e attack si fanno miracoli

Commenta

caspita devo proprio migliorare!!

Commenta

Sti ca**i... altro che miracoli!!!!... ti è venuto davvero bene!!! anche il mezzo è uno spettacolo!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                            X