MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco daily cassonato 1:50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco daily cassonato 1:50

Salve ragazzi, ho due quesiti...ho visto che il comune camioncino tipo daily cassonato ribaltabile (per capirci quello usato mediamente dalle piccole imprese edili) non si trova in scala 1:50, ma solo 1:43...quindi:

1) Esiste un produttore di qualcosa di simile anche di altre marche (VW, Renault, ecc.) in scala 1:50..?
    2) In alternativa è concesso utilizzare nei diorami la scala 1:43, nei casi isolati come questo ?

Grazie

se metti un camioncino scala 1.43 si nota la differenza ho tentato anch'io di farlo ma non stava troppo bene

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
      se metti un camioncino scala 1.43 si nota la differenza ho tentato anch'io di farlo ma non stava troppo bene
      Ciao mintrax215, quindi...nisba 1:43...dove si può recuperare un bel 1:50....per le piccole imprese edili ...

Commenta

Io l'ho usato... Mah.... Se è solo lui non si nota enormemente, o un pò sullo sfondo del diorama, ma se c'è un altro veicolo si vede la differenza... Il problema è trovarne un altro...

Commenta

Sul web, scala 1:50, ho trovato solo l' Hunimog...che si avvicina alle esigenze...oppure...potremmo proporre ai signori della WSI, Tekno, ecc, di farne un certo numero........solo per noi....
          si chiede solo un bel daily cassonato ribaltabile, con sponde apribili......un bel regalo di Natale.......

Commenta

Grazie, pfrancesco67 li havevo già visti tutti..ma non sono un gra n chè per via di dettagli...adesso sto' valutando un MAN sempre conrad che forse fà al caso mio..ba..vediamo Vi tengo aggiornati..anche se nel cuore ho il daily....

Commenta

Furgonati ci sono della siku livrea liebherr oppure della wsi come furgone assistenza trasporti eccezionali, cassonati nn c'è nulla che io dappia

Commenta

Beh.. bisogna accontentarsi di quello che c'è magari con qualche piccola customizzazione si riesce ad ottenere un bel modello.

Commenta

Si tutto esatto...ma per me la parola accontentarmi...., dopo che ho provato WSI, NOOTEBOOM, NZG..e altri, per non dimenticare nessuno, è veramente difficile...chissà...se a Natale a qualche produttore non venga l'ispirazione .......(W.. il daily cassonato..1:50, ribaltabile trilaterale, sponde apribili....e gancio di traino..)...e W..i sogni che sono l'unica cosa che la crisi..non può portare via..
                  Buon Natale a tutti...

Commenta

Magari doppia cabina, vuoi altro? buon Natale

Commenta

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                      Magari doppia cabina, vuoi altro? buon Natale
                      Tu.. dici altro.........a.. si.... gruetta retrocabina.!......
                      .....le idee ci sono ..resta solo realizzarle........
                      Ciaoooo...

Commenta

Ecco qua alla fine ho trovato questo MAN M2000 della CONRAD (Qualcuno lo conosce ?) penso un patente C sui 45 - 50 Q.li che si avvicina alle esigenze di una'impresa edile di piccole e medie dimensioni + ci si può circolare con minipala o miniescavatore senza uscire dalla portata......che dite....

Commenta

Io direi che è bellissimo! Non lo avevo mai visto prima d'ora; dove lo hai trovato?

P.S. Sta benissimo secondo me nel tuo diorama

Commenta

Grazie Ale, infatti volevo info da voi sembrerebbe appartenere a vecchie produzioni Conrad...(aggiudicato ad un asta in germany..)
                            infatti, mi chiedo sempre perchè, questa categorie di veicoli pur appartenendo agli mmt non viene prodotto un gran che.... parlando di alta qualità 1:50....booooo....

Commenta

Caricamento...
                            X